Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini elegante e seducente in lingerie

Ambra Angiolini elegante e raffinata in uno scatto apparso sul suo profilo Instagram: l'attrice e presentatrice posa avvolta in una lingerie dal gusto vintage ma di classe

Ansa
Ansa

Ambra Angiolini mostra uno scatto elegante e sexy tramite il suo profilo Instagram, un'immagine raffinata dell'attrice in lingerie probabilmente parte integrante di qualche servizio fotografico. Mai esagerata, mai propensa a mostrare il suo corpo e il suo privato, Ambra concede ai suoi follower uno scatto elegantissimo, un ritratto che ha il sapore di uno stile vintage ma mai fuori moda. La foto cattura subito l'attenzione dei suoi sostenitori che le rivolgono complimenti ed elogi, sia dal punto di vista femminile che maschile.

Il look raffinato in reggiseno e guaina sottolinea la bellezza dell'attrice, reduce dal successo dell'ultimo film girato per Michele Placido: "La Scelta", che le è valsa la candidatura come migliore attrice protagonista ai Nastri d'Argento 2015. Un momento d'oro per l'ex baby presentatrice di "Non è la Rai", che alterna programmi TV con il cinema e il teatro. Senza dimenticare la sfera privata, il suo matrimonio con Francesco Renga suo compagno da 13 anni. Rapporto che la coppia ha volutamente fatto scivolare nel silenzio mediatico, per impedire curiosità e intromissioni.

Madre di Jolanda, 11 anni, e Leonardo di 9 anni, Ambra prosegue positivamente il suo percorso sostenuta dall'affetto molto forte dei suoi sostenitori; in particolare le donne che ne ammirano la bellezza e la semplicità.

Senza dimenticare una spiccata predisposizione all'ironia.

U.S.A #ambraangiolini @lucababinibw

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Commenti