Cultura e Spettacoli

Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta social: "Sei noiosa"

L’attrice è apparsa su Instagram per dialogare con i suoi follower sul nuovo impegno teatrale. Qualcuno, però, non ha gradito il tema, usando parole maleducate che hanno scatenato la risposta della Angiolini

Ambra Angiolini presa di mira durante una diretta social: "Sei noiosa"

Ambra Angiolini è un personaggio molto seguito sui social network, capace di dividere il web tra sostenitori e odiatori. L’attrice, infatti, è spesso al centro di critiche social per i suoi post o per le sue dichiarazioni. L’ultima polemica in ordine di tempo si è innescata in seguito a una sua diretta Instagram, dove i toni si sono presto surriscaldati.

Ambra Angiolini è tornata a essere attiva sui social network da pochi mesi. Dopo l’addio del compagno, Massimiliano Allegri, alla panchina della Juventus, l’attrice aveva deciso di allontanarsi dal web per un po’ di tempo. A fine agosto, a sorpresa, è tornata a condividere con fan e follower la sua quotidianità. I nuovi progetti (tra i quali sembra esserci anche un disco), le interviste e la vita di tutti i giorni sono così tornate a riempire il suo account Instagram. Nelle scorse ore Ambra Angiolini ha voluto entrare in contatto con i suoi ammiratori, tenendo una diretta Ig per poter comunicare con i suoi 600mila follower.

L’occasione giusta per parlare del suo attuale impegno a teatro con l’opera "Il Nodo", scritto da Johanna Adames per la regia di Serena Sinigaglia e che la vede protagonista insieme a Ludovica Modugno. Ambra Angiolini ha iniziato a parlare in diretta con i suoi fan su Instagram, riprendendosi con lo smartphone direttamente dai camerini. L’attrice si è soffermata a lungo sul piacere di tornare a lavorare in teatro, molto diverso dal cinema e che lei, ha ammesso, preferisce. La lunga chiacchierata è stata interrotta da vari commenti che, di tanto in tanto, Ambra ha letto.

A qualcuno però, la tematica trattata, non deve essere piaciuta molto a giudicare dal commento a cui Ambra Angiolini ha voluto rispondere in modo piccato: "Sono noiosa? Mah... non mi sembra carino dire questo". La critica non si sarebbe fermata, però, a quel commento poco delicato.

La successiva risposta dell’attrice lascia intuire che qualcuno l’abbia insultata con qualche parola di troppo, facendola rispondere nuovamente con toni diretti e decisi: "Dire le cose con calma è un lusso di pochi".

Commenti