Cultura e Spettacoli

Amici 18: ecco i nuovi indizi sui direttori artistici del serale

Sono stati comunicati i nuovi indizi sulle identità dei due coach, che faranno da direttori artistici delle due squadre antagoniste al serale di Amici di Maria De Filippi

Amici 18: ecco i nuovi indizi sui direttori artistici del serale

Il primo appuntamento della fase serale di Amici 18 verrà mandato in onda il prossimo 30 marzo, e intanto già sembra che non si parli d'altro. La conduttrice Maria De Filippi, nel corso dello scorso daytime settimanale aveva comunicato agli allievi della scuola più seguita d'Italia alcuni indizi sulle identità dei direttori artistici, che faranno da capisquadra per le due fazioni che si contenderanno la vittoria dell'ambito montepremi del talent-show di Canale 5. Indizi quelli rivelati la settimana scorsa, a cui sono stati aggiunti dei nuovi.

Amici 18 e i nuovi indizi sui direttori artistici

All'inizio si era cominciato a pensare che i due nuovi coach del serale di Amici di Maria De Filippi potessero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro, un rumor che è stato categoricamente smentito dalla stessa conduttrice, Queen Maria De Filippi. I due nuovi coach del noto talent-show di Canale 5 sono sicuramente uomini e hanno “Una cultura sul canto e sul ballo, e questa la si può avere indipendentemente dal fatto di essere cantanti“, queste ultime sono le parole che la padrona di casa rilasciava a margine delle identità dei due coach, rimaste in anonimato.

Ma poco fa, sul suo profilo Instagram l'ufficio-stampa Betty Soldati ha diramato una comunicazione speciale contenente due nuovi indizi, parlando di due iniziali (o di due città): L di Livorno e P di Palermo. I due coach del serale in arrivo amerebbero entrambi andare a moto, e uno in particolare è sposato. Riuscireste allo stato attuale a risalire all'identità dei due coach di Amici 18? Se sì, commentate l'articolo, siamo curiosi. Il primo appuntamento serale partirà il prossimo 30 marzo e vedrà Loredana Berté vestire i panni di giudice speciale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Amici 18

Commenti