Cultura e Spettacoli

Amici, scontri su Alessandro e per Umberto sboccia un "amore"

Se la maestra Celentano loda il ballerino di danza latino-americana, Zerbi e Britti si lanciano in un duro confronto con il cantautore

Amici, scontri su Alessandro e per Umberto sboccia un "amore"

La corsa verso il Serale si fa sempre più infuocata e tutto deve essere pronto per sabato 30 marzo, quando inizierà la fase più importante per Amici di Maria De Filippi in prima serata su Canale 5. Ci sono però dei nodi da sciogliere ancora. In sala relax, assieme a tutti i suoi compagni, Alessandro Casillo si confronta con Rudy Zerbi e Alex Britti. "Sono offeso per quello che tu hai detto in puntata sabato davanti a milioni di spettatori - ha detto Zerbi -, perché mi hai accusato di avercela con te sul personale. E' da quando sei entrato che ti ho dato dei voti alti, dalla quarta puntata in poi c'è stato un calo abbastanza lento. Io ti voto esclusivamente sull'esibizione che tu fai e onestamente sei meglio come interprete che cantautore. Hai un probema artistico non personale".

Alessandro Casillo ha provato a spiegarsi: "Quando parlavo del piano personale intendevo che non ti piaccio musicalmente. Secondo voi io nelle mie esibizioni non cambio mai. Io vivo di musica da sempre, ma evidentemente non piaccio". E' intervenuto poi Alex Britti: "Tu devi essere più concentrato sulla musica, non è una questione sul personale, canta e basta!". Alessandro ha provato a spiegarsi ancora, ponendo il discorso sul piano prettamente teorico dal momento che musicalmente ha una sua identità, che evidentemente non piace. Ad un certo punto, sottovoce, Zerbi ha esclamato: "Aiutatemi, io non lo sopporto, cioè...".

Da una atmosfera molto tesa a un nuovo innamoramento artistico per l'austera maestra Alessandra Celentano. Infatti in sala prove appare il ballerino di danza latino-americana Umberto, che ha già un posto per il Serale. La Celentano apprezza molto il tentativo del ballerino di cimentarsi con un altro stile, quello classico. "La versatilità è importante, vedo che tu sei portato, fisicamente e hai una ottima memoria. Prepara la mia coreografia e lavoriamo poi di limatura". Umberto ha ringraziato: "Penso che sia molto importante allargare i propri confini e andare oltre per crescere e imparare".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti