Cultura e Spettacoli

Amici, Alessandra Celentano confessa: "Ho problemi fisici, ho usurato il corpo"

L'insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, ha rivelato di avere dei problemi fisici, che potrebbero essere strettamente legati al suo "perfezionismo"

Amici, Alessandra Celentano confessa: "Ho problemi fisici, ho usurato il corpo"

La temutissima insegnante di danza classica, Alessandra Celentano, ha concesso un'intervista al noto rotocalco TV, Sorrisi & Canzoni, a cui la bionda public-figure di Amici di Maria De Filippi non ha nascosto di avere dei problemi fisici.

Così, al noto magazine di cronaca rosa, la bella e brava Alessandra ha confidato di avere piedi e schiena usurati, per via dei rigorosi e costanti allenamenti a cui si è sottoposta per decenni, come ballerina. La Maestra ha ammesso di non essersi mai sentita perfetta, e non ha nascosto le sue continue smanie di perfezionismo: “Non mi sono mai accontentata, anche quando avevo i requisiti ideali per danzare. Volevo essere sempre più magra, sempre più bella, avere linee perfette. - Si è allenata duramente la Celentano, ma ha scoperto di avere dei problemi molto seri- “Ho appena fatto dei controlli: sono piena di protrusioni ai dischi della schiena, osteofiti. Ho avuto atroci dolori ai piedi, dovuti alla sindrome degli alluci rigidi. Il corpo dopo anni e anni di esercizi alla fine si usura”.

Alessandra Celentano di Amici e il rapporto con la dieta

La maestra di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, è alla continua ricerca della perfezione, e ha confessato a TV, Sorrisi & Canzoni di essersi messa a dieta ferrea in passato, per mantenere una perfetta forma fisica da vera étoile: “Ho passato una vita a dieta: mele, insalate… Oggi dico ai ragazzi che è importante avere un’educazione alimentare e cerco di seguirla anche io. Ma ogni tanto sgarro con patatine, pizza e il prosecco, che mi piace tanto, fresco, d’estate”

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti