Cultura e Spettacoli

Amici, Briga e la foto negata alla fan: lui risponde con un video ironico con la fidanzata

Nel filmato, la fidanzata recita la parte di una fan che corre incontro al suo idolo urlando: "Brigaaaa…Mi fai un autografo, un audio, un bacio, almeno un selfie?"

Amici, Briga e la foto negata alla fan: lui risponde con un video ironico con la fidanzata

Nonostante il secondo posto ad "Amici 2015", Briga ha già raggiunto il traguardo del Disco d'Oro con oltre 25 mila copie vendute e un grande successo di pubblico. E, insieme alla popolarità, sono arrivate anche le polemiche. Infatti, da qualche giorno, non si fa che parlare del brutto episodio che avrebbe visto protagonista una delle sue fan. La ragazza l'ha accusato di averle negato una foto dopo ore di fila durante "un firmacopie" a Napoli, solamente perché non aveva acquistato il disco (in quanto esaurito). Questo il duro commento della ragazza: "una delle persone più orride, più cattive sulla faccia della terra", interessato solo al guadagno.

Ma il rapper dal carattere irriverente ha risposto con un video ironico pubblicato su Instagram, girato con la complicità della fidanzata Ludovica Chiodo. Nel filmato, la ragazza recita la parte di una sostenitrice scatenata che corre incontro al suo idolo urlando: "Brigaaaa… Mi fai un autografo, un audio, un bacio, almeno un selfie?". Quando però lui le chiede se ha comprato il suo album "Never Again" e lei risponde di no, la replica è dura e irremovibile: "Allora manco te saluto".

Già dopo l'episodio di Napoli, il cantante aveva così risposto in un'intervista: "I "firmacopie" si chiamano così perché sono occasioni dove un artista firma autografi. Non posso presentarmi e mettermi a completa disposizione delle volontà del pubblico. Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio. Non è giusto rimanere alla totale mercé del pubblico. Lo ripeto, comunque: quella ragazza non l'ho vista, probabilmente è stata fatta passare avanti dalla sicurezza.

Ma la storia che le abbia negato un autografo perché non aveva il disco non è vera, semplicemente perché a Napoli di autografi non sui dischi ne ho firmati una marea."

Commenti