Cultura e Spettacoli

Amici Celebrities, ecco i componenti del cast

Ci saranno probabilmente anche "Scianel" di Gomorra e la figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace nel cast di Amici Celebrities, il nuovo programma di Maria De Filippi in partenza il prossimo 24 settembre

Amici Celebrities, ecco i componenti del cast

A poche settimane dal via, il settimanale Spy ha anticipato gran parte del cast di Amici Celebrities, il nuovo programma di Maria De Flippi in onda da settembre su Canale5. Già da qualche giorno sono in rotazione i promo con i quali sono stati svelato alcuni nomi, a cui adesso si aggiungono quelli confermati sul settimanale Spy in edicola da domani.

Come riferisce Spy Magazine, il debutto di Amici Celebrities è previsto per martedì 24 settembre e alla guida ci sarà Maria De Filippi, che dopo alcune puntate lascerà il timone a Michelle Hunziker. Questa scelta è stata obbligatoria per la produzione Fascino per permettere alla conduttrice svizzera di assolvere all'impegno di Striscia la notizia. Tra i nomi già confermati degli artisti che prenderanno parte alla versione vip del talent show di Maria De Filippi ci sono Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Francesca Manzini, Joe Bastianich, Filippo Bisciglia e la sua compagna Pamela Camassa. Spy Magazine rivela che tra i nomi ancora in trattativa ma ormai a un passo dalla firma ci sono Cristina Donadio, famosa per aver interpretato il ruolo di Scianel in Gomorra, e Chiara Giordano, produttrice, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

Nel numero in edicola da domani sono, invece, smentite le partecipazioni di Claudio Amendola e di Luca Argentero, due nomi che circolavano fino a pochi giorni fa sul web, così come quella di Wanda Nara, che da diversi mesi viene accostata al programma di Maria De Filippi.

A differenza della versione tradizionale, pare che Amici Celebrities non avrà puntate in diretta ma saranno tutte registrate.

SPY” ANTICIPA IN ESCLUSIVA IL CAST DI “AMICI CELEBRITIES” IN ONDA DAL 24 SETTEMBRE SU CANALE5- Il primo colpo di scena sarà la sera di martedì 24 settembre quando andrà in ondra su Canale % la prima puntata di “Amici celebrities”: a condurre ci sarà maria De Filippi e non come anticipato Michelle Hunziker, impegnata in quel periodo con “Striscia la notizia”. Finiti gli impegni con il tg satirico di Antonio Ricci , Michelle prenderà il comando del programma. “Spy” , in edicola da venerdì 6 settembre, svela in anteprima anche una parte del cast stellare l trasmissione. Hanno già firmato Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa, Francesca Manzini e Joe Bastanich. A un passo dalla firma, Cristina Donadio, la “Scianel” di Gomorra e Chiara Giordano , ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace. All'utimo minuto verrà annunciato anche una star di caratura internazionale più un ex gieffino di talento. Non ci saranno invece, nonostante i rumors circolati in questo periodo, Claudio Amendola e Luca Argentero. Così come è esclusa la presenza sia di Wanda Nara sia del suo collega di “TikiTaka” Pierluigi Pardo.• • • #spymagazineit #amicicelebrities #amici #mariadefilippi #michellehunziker #therealhunzigram #lauratorrisi #emanuelefilibertodisavoia #joebastianich #ciriferrara #filippobisciglia #francescamanzini #pamelacamassa#cristinadonadio #scianel #scianelgomorra #chiaragiordano #wandanara

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Commenti