Cultura e Spettacoli

Amici, Emma Marrone lancia le frecciatine a Stefano De Martino

Nel corso della settima e ottava puntata del serale di Amici, Emma Marrone si è divertita a punzecchiare l'ex fidanzato Stefano De Martino: "Sei solo capace di togliere i reggiseni"

Amici, Emma Marrone lancia le frecciatine a Stefano De Martino

La storia d'amore tra Stefano De Martino e Emma Marrone è ormai acqua passata, tra i due c'è soltanto stima e rispetto tanto che per loro non è difficile lavorare insieme ad Amici di Maria De Filippi.

La confidenza tra il ballerino e la cantante è evidente e Emma Marrone, durante il programma, non perde occasione di lanciargli qualche frecciatina. Nella puntata di Amici andata in onda sabato 6 maggio, ad esempio, durante il gioco del "chi inizierà", che consisteva nel fare un percorso con una "palla al piede" (per Elisa la "palla al piede" era De Martino, mentre per Emma Giofrè, ndr), Emma Marrone si è lasciata scappare una simpatica battuta.

Infatti, quando Maria ha fatto notare che a vincere era stata Elisa aiutata da Stefano, mentre lei con Giofrè aveva perso perché "non ti ha aiutata, si è appeso e basta", la cantante ha chiosato: "È la storia della mia vita, Maria. Gli uomini si appendono sempre". Il pubblico e tutti gli ospiti in studi sono scoppiati a ridere e anche Stefano De Martino è stato al gioco.

Ma non solo. Anche nella registrazione dell'ottava puntata di Amici, che verrà mandata in onda sabato 13 maggio, Emma Marrone ha punzecchiato il ballerino. Come rivelano le talpe del sito Il vicolo delle news, sempre nel gioco "chi inzierà", che consisteva nello stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni giganti, ad un certo punto Emma chiede a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice: "Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli".

Anche in questa occasione il pubblico è scoppiato in una grossa risata e gli utenti in rete hanno particolarmente apprezzato il loro rapporto "privo di rancori e invidie".

Commenti