Cultura e Spettacoli

Amici, Morgan dà l'ultimatum a Mike: "O te ne vai o canti il ballo del qua qua"

Tra Morgan e gli allievi della squadra bianca i nervi sono tesissimi. Dopo aver lasciato Shady, il coach si è scagliato contro Mike e Lo Strego

Amici, Morgan dà l'ultimatum a Mike: "O te ne vai o canti il ballo del qua qua"

Morgan e alcuni suoi allievi della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi non riescono a trovare un punto d'incontro ed è "guerra" aperta.

Il coach dei bianchi si è inaspettatamente trovato a dover fare i conti con due artisti con i quali non va per niente d'accordo. Da un lato c'è Lo Strego e dall'altro Mike Bird. Anzi, a dirla tutta, un po' tutti gli allievi della squadra bianchi hanno qualche riserva su Morgan. Ma è con Mike che i toni sono più accesi. Dopo averlo attaccato accusandolo di non sapere nulla di musica, il coach è tornato alla carica.

Nel corso della striscia pomeridiana andata in onda oggi, Morgan ha dato il suo ultimatum al cantante: "Sei arrivato a tre strade. La prima che non verrai schierato mai, la seconda che scegli è di cantare Il ballo del qua qua, la terza è andare via, prendi lo zaino e vai". A queste dure parole, Mike Bird non ha replicato, ma il filmato è finito sui social e gli utenti hanno preso le sue difese.

Anche Lo Strego, che sarà eliminato nel corso della prossima puntata di Amici, è ai ferri corti con Morgan. Tra i due c'era già stata una lite che ha finito per coinvolgere anche Boosta, co-coach della squadra bianca. E nel corso del daytime andato in onda oggi, il coach ha chiaramente detto al cantautore che deve tacere. "Non devi contestare quello che ti viene detto per due giorni, è un esercizio zen - ha detto il coach -. O stai zitto per 48 ore o esci".

Sui social, però, è Morgan a essere contestato e azzittito. I fan della trasmissione e della squadra bianca non tollerano più il comportamento e gli scatti d'ira di Morgan e chiedono che qualcuno facci qualcosa per risolvere questa situazione.

Intanto, anche gli altri allievi della squadra bianca hanno iniziato a lamentarsi del loro coach e Shady Fatin Cherkaoui non verrà più seguita da Morgan.

Commenti