Cultura e Spettacoli

Amici, ora Maria De Filippi rivela: "Morgan mi dice delle cose in privato e altre in pubblico"

Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi, è proprio la conduttrice a fare una confessione inaspettata a Silvia Toffanin: "Con Morgan è andata come è andata"

Amici, ora Maria De Filippi rivela: "Morgan mi dice delle cose in privato e altre in pubblico"

Nello studio di Amici di Maria De Filippi è stata registrata la puntata speciale di Verissimo con Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Maria De Filippi ha così concesso una lunga intervista alla padrona di casa. Parlando della sua maggior sfida di quest'anno, Sanremo, ha confessato di essersi preoccupata troppo che tutto fosse perfetto: "In realtà bastava leggere il gobbo, ma io volevo sapere tutto di tutti i cantanti e continuavo a stressare quelli che lavoravano con me".

Lasciato da parte il Festival di Sanremo, l'intervista non poteva certo non virare su Amici e il "caso Morgan". "È andata, quel che doveva succedere è successo. Cosa mi ha lasciato Morgan? Quando lo pensavo ad Amici ce lo vedevo bene, dopo la sua esperienza qui come giudice. Lui mi ha chiesto se poteva venire e io ho pensato che potesse dare qualcosa in più al programma. La sua conoscenza e preparazione si è vista, poi è successo quel che è successo. È stata un'esperienza che non mi ha lasciato male".

E dopo aver chiarito qualche punto sulla diatriba con Morgan, Maria De Filippi rivela a Silvia Toffanin una verità che prima d'ora non era mai stata detta. "Spero in futuro - aggiunge - che le sue dichiarazione pubbliche siano come quelle del privato". La conduttrice, quindi, domanda cosa significhino queste parole, cosa le ha detto Morgan in privato.

"Una confessione in privato non la si dice pubblicamente - ribatte. Se no non sarebbe privata. Se mi sono arrivate le scuse? Pubblicamente no, in privato...Non posso dirlo. Spero solo che quelle pubbliche possano diventare come quelle private.

Lui mi dice cose nel privato che non sono proprio uguali a quelle pubbliche".

Commenti