Anche De Martino esagera con Photoshop. E spunta il sesto dito del piede

Durante la sua vacanza a Mykonos con la bella Gilda Ambrosio, Stefano De Martino ha pubblicato una foto che ha attirato l'attenzione dei fan: "Ma hai sei dita?"

Anche De Martino esagera con Photoshop. E spunta il sesto dito del piede

L'estate di Stefano De Martino è stata piuttosto movimentata per quanto riguarda il gossip. Dopo un presunto (ma non veritiero) ritorno di fiamma con la ex moglie Belen Rodriguez, sembra ormai ufficiale che il ballerino abbia voltato pagina con la fashion blogger Gilda Ambrosio.

I due, infatti, hanno trascorso qualche giorno assieme a Mykonos. Stefano De Martino e la bella Gilda Ambrosio, però, non erano soli, con loro c'erano alcuni amici. Ma tra uno scatto e l'altro - nonostante la compagnia - l'intesa tra i due è evidente. Così, per depistare giornalisti e paparazzi, De Martino ha pubblicato anche alcune sue foto in solitaria. Ma è proprio uno scatto ad aver attirato l'attenzione dei fan.

L'immagine "incriminata" vede il ballerino mentre salta un muretto. Con "l'aria selvaggia" Stefano De Martino si è conquistato più di 110 mila "like", ma un particolare non è passato inosservato. Nella foto, infatti, gli utenti hanno subito notato che il ballerino ha sei dita dei piedi. "Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita", scrive un utente.

E ancora: "Hai un difetto fisico o l'uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?".

E se da una parte i fan non hanno perdonato al ballerino "questa caduta di stile", dall'altra si sono rincuorati "perché se uno come Stefano De Martino usa Photoshop, la perfezione non esiste". (Guarda la foto)

Make your own rhythm @havaianaseurope #havaianassummer #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica