Cultura e Spettacoli

Andrea Dal Corso contro Martina Sebastiani: è guerra sui social

Botta e risposta sui social tra Andrea Dal Corso e Martina: motivo dello scontro Teresa Langella. L'ex corteggiatore vuole riconquistare l'ex tronista, ma a quanto pare ha contattato anche la Sebastiani

Andrea Dal Corso contro Martina Sebastiani: è guerra sui social

Si sta consumando sui social una guerra tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: i due, dopo la fine di Temptation Island sono stati una coppia per un breve periodo. Poi hanno deciso di non frequentarsi più e il giovane ha deciso di andare a Uomini e Donne. La storia con Teresa è ben nota a chi segue il dating show: la scelta della partenopea è ricaduta proprio su Andrea, ma il suo è stato un no. Adesso però, pare che Dal Corso ci abbia ripensato, tornando sui suoi passi: a intervenire su questo tentativo di riconciliazione è stata Martina.

Rispondendo ad un utente che chiedeva a Martina cosa ne pensasse di tutta la vicenda intercorsa tra Andrea e Teresa, la Sebastiani ha raccontato che il suo ex, dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, l'ha contattata chiedendo di non parlare male di lui e cercando di giustificare i suoi comportamenti. Per tutta risposta, la giovane ha detto che non le importava proprio nulla. A seguito di ciò, secondo le anticipazioni del programma, abbiamo saputo che Andrea ha deciso contattare di nuovo l'ex tronista e provare a riconquistarla.

A questo punto, Andrea avendo saputo delle parole che la Sebastiani ha speso nei suoi confronti ha fatto una diretta sui social, manifestando il suo malessere."Vedo che stiamo superando il limite, vedo che si stanno intromettendo persone che non centrano nulla. Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Ho detto no, perché per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere. Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti", ha esordito l'ex corteggiatore, che poi ha continuato sullo stesso registro, cercando di far capire cosa prova nei confronti di Teresa e perché è tornato per conquistarla.

"Questa sera è venuto fuori che io ho cercato Martina dopo la scelta; è vero, non lo nascondo ma perché lei mi stava denigrando davanti a tutti e dicendo che io ero divenuto qualcuno grazie a lei!", ha detto Andrea scagliandosi contro la Sebastiani, che ha poi apostrofato in malo modo"Martina, dovevi farti pompare meno quelle labbra, ti stai rendendo ridicola, ti stai facendo pubblicità! Pensavo di avere visto una persona matura, sensibile". Infine, il giovane ha dichiarato che il suo unico interesse è fare capire alla Langella che è interessato a lei.

Finisce tutto qui? Neanche per idea, visto che Martina ha replicata ancora una volta:"Ti ringrazio per le belle parole spese per me. Ma come?!? Tu non eri un lord... Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio?!?... Che ormai ha mangiato la persona!". La Sebastiani ha concluso sperando che Andrea un giorno possa essere felice, ma è chiaro che è un augurio ironico. Vedremo quale sarà il prossimo capitolo di quella che sta prendendo i contorni di una telenovela.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti