Andrea Dal Corso: "Voglio sposare Teresa. Voglio un figlio da lei"

L'influencer milanese ha rivelato, nel corso di un'intervista, di progettare un futuro importante insieme alla compagna, l'ex tronista Teresa Langella con la quale ha trascorso la quarantena

Andrea Dal Corso: "Voglio sposare Teresa. Voglio un figlio da lei"

La quarantena ha avuto un effetto positivo sul rapporto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. La coppia, dopo due mesi di isolamento e di convivenza inattesa, oggi progetta di convolare a nozze e di mettere su famiglia con un bambino. Lo ha confessato l'influencer milanese in un'intervista intima rilasciata al periodico "Mio".

La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, sta per festeggiare un anno di fidanzamento dopo la turbolenta "scelta" di un anno fa negli studi televisivi di Maria De Filippi. E mai come oggi è pronta a impegnarsi seriamente in questa storia nata sotto i riflettori. È Andrea Dal Corso a parlare apertamente dei loro progetti di vita insieme, intervistato dalla rivista "Mio": "Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intensione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore".

Un desiderio maturato anche grazie alla convivenza forzata che Andrea e Teresa si sono trovati ad affrontare per colpa del lockdown. "Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura (lui vive a Milano, lei a Roma dove lavora in radio, ndr) e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. - Ha scherzato Dal Corso - Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell'altro e costruire un rapporto completo".

I rumors su una presunta gravidanza di Teresa si erano moltiplicati negli scorsi mesi, ma la conferma non è mai arrivata. I fan della coppia, una delle più amate del dating show di Canale 5, aspettano con ansia la notizia, e Andrea ha lasciato aperta una porta. Andrea Dal Corso ha svelato di nutrire un profondo desiderio di paternità, sicuro che Teresa possa essere una madre fantastica: "Lei è un esempio per me e la sua dolcezza una delle cose che amo di più. Ha la capacità di sorprendermi sempre e questo non è facile, lei mi fa sentire amato. Ci siamo promessi di non farci mai mancare attenzioni l'uno per l'altro".

Commenti