Andrea Damante durissimo con Giulia De Lellis. Ma poco dopo lo sfogo sparisce

Dopo le continue insinuazioni sul suo conto, anche Andrea Damante ha voluto mettere i puntini sulle i sulla fine della sua storia d'amore con la De Lellis: "Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione"

Andrea Damante durissimo con Giulia De Lellis. Ma poco dopo lo sfogo sparisce

Dopo lo sfogo di Giulia De Lellis, anche Andrea Damante ha voluto dire la sua sulla separazione con la giovane influencer.

Il noto dj non ci sta a chi lo accusa di aver tradito quella che ormai è la sua ex compagna e su Instagram ha perso le staffe. "Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati - scrive sul suo profilo ufficiale - è questo il concreto significato dello storico proverbio 'i panni sporchi si lavano in famiglia'. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso... Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione.
Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò MAI i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro".

E dopo questa premessa, Andrea Damante sferza un duro colpo a Giulia De Lellis. "Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi - continua il dj -. Per amore ho lasciato fare, ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica. Come da sempre di me vedrete unicamente il meglio, poiché ritengo che il web non sia un tribunale, nè i followers giudici.

E’ questa l’unica verità, l’unica versione attendibile: godetevi la vostra di vita, che io la mia me la sto già godendo così, senza dare troppo SPETTACOLO!".

Il duro sfogo di Damante ha ricevuto nel giro di qualche ora centinaia di commenti, ma dopo qualche ora è stato cancellato dai social.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica