Cultura e Spettacoli

Andrea Delogu: "Sono certa che mio marito mi abbia tradito"

La conduttrice parla dell'ipotetico tradimento di Francesco Montanari

Andrea Delogu: "Sono certa che mio marito mi abbia tradito"

Io credo di avere le corna”. Una affermazione secca quella di Andrea Delogu ospite nel programma Belve, in onda questa sera alle 22:45 su canale Nove. La conduttrice televisiva e radiofonica italiana è sposata dal 2016 con Francesco Montanari, l’attore che interpreta il ruolo del “Libanese” in “Romanzo Criminale”.

L’argomento “tradimento” esce fuori dopo una domanda della giornalista Francesca Fagnani: “Fai parte del gruppo delle controllatrici?”. Allora la conduttrice ha confessato di aver qualche volta sbirciato nel telefono del marito per togliersi la “soddisfazione”.

La ricerca ha fatto emergere qualche dubbio in Andrea Delogu che crede di esser stata tradita da Montanari. “Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse”, ha rivelato la conduttrice. Un po’ poco per rovinare il loro bellissimo rapporto e quindi alla fine ha deciso di fidarsi.

Andrea Delogu ha capito fin dal primo appuntamento che quello sarebbe stato l’uomo della sua vita. In quella occasione Francesco Montanari le aveva promesso una serata “magica”. Lo è stato letteralmente parlando, visto che l’attore noleggiò un prestigiatore. Il mago, però, ci provò con Andrea tutto il tempo e l’uscita non andò per le migliori. “Poteva solo cambiare in meglio”, ha commentato la conduttrice in una passata intervista su Vanity Fair.

E di fatto così è stato. Per Andrea Delogu il marito è parte di lei e non potrebbe mai mandare all’aria il matrimonio per un dubbio. “Sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica”, ha detto.

Come si suol dire: “Occhio non vede, cuore non duole”.

Un detto che ha salvato diverse relazioni, forse anche quella di Andrea Delogu con Francesco Montanari.

Commenti