Cultura e Spettacoli

"Oddio, ma che cosa hai fatto?" Natalia Paragoni impazzisce per lo scherzo

La coppia, nata tra le mura di Uomini e Donne, è stata la "cavia" del nuovo esperimento sociale delle Iene, "Amanti in quarantena". Lo scopo è quello di capire se le storie nate nei prgrammi tv siano reali o finalizzate alle telecamere

"Oddio, ma che cosa hai fatto?" Natalia Paragoni impazzisce per lo scherzo

"Sarà amore vero o una recita per le telecamere?". Quante volte ci siamo posti questa domanda vedendo una coppia nata durante un format televisivo, come Uomini e Donne o il Grande Fratello. Le Iene hanno escogitato un piano per risolvere ogni dubbio: "Amanti in quarantena" è l’esperimento, anch’esso televisivo, per valutare la veridicità di una relazione tra vip. La prima sfortunata "cavia" è stata la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

L’amore sbocciato a Uomini e Donne

È passato ormai quasi un anno e mezzo dalla loro scelta negli studi del dating show. Il loro percorso è stato piuttosto "travagliato": Natalia Paragoni inizialmente corteggiava un altro tronista, Ivan Gonzalez, e solo in un secondo momento ha rivolto il suo interesse verso l’attuale fidanzato.

La sua indecisione iniziale ha reso la scelta del deejay ancora più difficile. Nonostante non disdegnasse le attenzioni dell’altra corteggiatrice, Klaudia Poznanska, Andrea Zelletta ha voluto prendere una decisione con il cuore, fidandosi della modella.

La scelta sembra essere stata giusta, visto che da quel momento sono diventati inseparabili. Il loro amore è decisamente maturato con il tempo e i due giovanissimi ragazzi hanno messo in cantiere dei progetti molto importanti.

Durante questo periodo di quarantena, hanno deciso quindi di non separarsi, stando a casa dei genitori di lei.

Lo scherzo delle Iene

Il programma satirico ha voluto, però, portare un po’ di scompiglio. In collaborazione con Andrea Zelletta, e con la complicità della famiglia Paragoni, le Iene hanno voluto testare i reali sentimenti della modella lombarda, fingendo un tradimento.

A casa della famiglia Paragoni è arrivato un pacco piuttosto grande per il deejay. Mentre lui era a spasso con il cane, l’influencer, divorata dalla curiosità, ha deciso di aprirlo: al suo interno vi ha trovato un vinile, delle cuffie e una lettera della presunta "amante". "Poco prima della quarantena ho trovato il regalo giusto per te, ma non ho mai trovato il momento per dartelo – recitava lo scritto -. Vorresti cancellare quello che c’è stato? So che ora sei in trappola con lei. Non dimenticarti quello che ci siamo detti, felici per un istante, lontano da tutti".

Assalita da milioni di dubbi, Natalia Paragoni ha quindi chiesto un confronto con il suo fidanzato che ha confessato il tradimento occasionale, avvenuto "per sbaglio" durante uno dei suoi soggiorni londinesi. La conversazione è allora degenerata: la modella, in preda a un vero attacco isterico, ha colpito più volte il compagno, riempiendolo di insulti. Mentre piangeva disperata, Natalia Paragoni chiedeva ripetutamente al compagno se fosse vero, incredula che potesse aver rovinato il loro progetto di vita insieme per una scappatella senza valore.

Lo scherzo è andato avanti diversi minuti. L’apoteosi è stata raggiunta quando la finta amante, contattata al cellulare, ha confessato di aspettare un figlio dall’ex tronista. Davanti alla disperazione della Paragoni, la Iena, Sebastian Gazzarrini, ha finalmente confessato la verità.

Reazioni sul web

L’esperimento delle Iene è stato decisamente "cattivello" e ha scatenato in rete reazioni piuttosto diverse.

"Questa si chiama violenza e non importa se sia una donna a commetterla o un uomo, la violenza è sempre violenza e non fa ridere", ha scritto un utente sui social. Altri hanno criticato la trasmissione, Andrea Zelletta, nonché i genitori di Natalia Paragoni, per non aver fermato lo scherzo, davanti alla reazione disperata della ragazza.

"Siamo intatti tutti e due – ha commentato l’influencer su Instagram dopo la diretta tv -. È stato abbastanza traumatico per me. Io nel rivedermi piangevo. Mi ricordavo le sensazioni e le emozioni di quel momento e vi assicuro che non sono state semplici da trattenere. Potevo far di peggio. Non c’era bisogno di mettermi alla prova, Andrea lo sa che lo amo".

Nessuno avrà più dubbi a riguardo, Iene comprese.

Commenti