Cultura e Spettacoli

Andreas Muller torna ad Amici 18

Andreas Muller ha ufficializzato il suo ritorno al serale di Amici 18 nel cast di ballerini professionisti: l'ex allievo della scuola sarà l'assistente di Veronica Peparini

Andreas Muller torna ad Amici 18

Il cast del Serale della 18esima edizione di Amici sta per essere definito e tra i ballerini professionisti ci sarà anche l’ex allievo e vincitore del talent show, Andreas Muller.

La notizia è stata resa nota solo dopo il day time andato in onda ieri, 18 marzo: Andreas è stato rivisto nelle sale prova della scuola di Maria De Filippi e i suoi sostenitori hanno esultato per questo grande ritorno. Muller, che è stato impegnato durante la scorsa stagione nel tour di Claudio Baglioni, ha scelto di non continuare questa esperienza e di tornare dove tutto è iniziato.

Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici – ha esordito Andreas Muller su Instagram - . Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto”. Andreas si è mostrato entusiasta di questa nuova decisione e ha spiegato: “É successo tutto in fretta, sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare Veronica Peparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico Giuliano Peparini! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo”.

In ultimo, Andreas Muller non ha dimenticato di ringraziare Maria De Filippi per questa nuova opportunità concessagli.

Dal 30 marzo, dunque, il ballerino sarà protagonista del serale di Amici 18 insieme a tutti gli altri professionisti e accompagnerà gli allievi di questa edizione nelle coreografie messe a punto da Giuliano Peparini, tornato a ricoprire il ruolo di direttore artistico dopo un anno.

E bene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in fretta , sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare @veronicapeparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico @giulianopeparini ! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria. @amiciufficiale

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Commenti