Cultura e Spettacoli

Angela Nasti a cena con il calciatore Bonifazi: nuovo flirt?

La ex tronista di Uomini e Donne ha postato delle storie Instagram mentre era in una pizzeria a Napoli. Anche Bonifazi era lì negli stessi orari. Casualità? Ma i due sono stati visti insieme anche alle Baleari

Angela Nasti a cena con il calciatore Bonifazi: nuovo flirt?

Le sorelle Nasti sanno bene come far parlare di sé: dopo l’uscita di Chiara sull’acqua “nemica” della cellulite, ora è il turno di Angela Nasti. La sorella minore dell’influencer napoletana è stata pizzicata con un calciatore. Parliamo di Kevin Bonifazi, classe 1996, nato in provincia di Rieti, ma cresciuto calcisticamente nella giovanile del Siena e poi acquistato dal Torino. È un difensore centrale, preparato tecnicamente e fisicamente. Dopo aver giocato per una stagione nello Spal, il prossimo anno tornerà al Toro.

Sul web giravano già delle immagini che ritraevano i due distesi vicini sul lettino a Ibiza: probabilmente in quella location si sono conosciuti e piaciuti subito, tanto che ieri si trovavano nello stesso posto a Napoli. Precisamente sui profili Instagram di entrambi sono comparse negli stessi orari delle storie nella pizzeria "Concettina ai tre santi”, nel quartiere della Sanità. Ancora non sono arrivate dichiarazioni dai diretti interessati, ma la coincidenza è talmente eclatante da non necessitare di troppe parole.

Angela Nasti ha già avuto una relazione con un calciatore, Federico Bonazzoli, il giovanissimo attaccante della Sampdoria, con cui è stata meno di un anno. Recentemente ha rotto con Alessio Campoli, scelto dopo il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Dopo un brevissimo periodo di frequentazione, pare che tra i due non sia scoccata la scintilla, necessaria per proseguire un rapporto fuori.

Così Angela Nasti ha preso la situazione in mano ed è partita in vacanza con la famiglia e proprio a Ibiza pare abbia conosciuto il suo nuovo probabile flirt.

Chi l’ha accusata di essere la nuova Sara Affi Fella dovrà necessariamente ricredersi: semplicemente nel destino di Angela Nasti c’era (forse) un promettente calciatore di serie A.

Commenti