Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie diventa un supereroe per "The Eternals"

L'attrice è in trattative per recitare in “The Eternals”, nuova saga della Marvel Cinematic Universe, tratta dalla serie di fumetti con protagonisti dei supereroi creati geneticamente per combattere le forze del male

Angelina Jolie diventa un supereroe per "The Eternals"

Sembra che un'altra grande star stia per unirsi al Marvel Cinematic Universe che vanta già una squadra di super star di altissimo profilo. Molteplici tabloid di settore, come “Collider”, dedicato interamente al mondo del cinema, riportano in prima pagina che Angelina Jolie è in trattative per recitare in “The Eternals”, uno dei film in lavorazione per il post “Avengers: Endgame” che uscirà a fine aprile, segnando per i fan del più grande franchise mai realizzato a Holllywood, la fine di un'era.

I dettagli sulla sceneggiatura non sono stati ancora rivelati, ma la trama la si può in parte desumere dalla serie di fumetti da cui verrà tratto il film. Gli Eternals sono supereroi quasi immortali, creati e manipolati geneticamente da dalle entità cosmiche chiamate Celestials, in continua lotta con i loro mostruosi nemici, i Deviants.

Mentre già si sa che la pellicola sarà diretta dalla regista Chloe Zhao, non è ancora noto in quale ruolo Angelina Jolie potrebbe recitare. Secondo “Collider”, inoltre, in “The Eternals” dovrebbe comparire il primo supereroe apertamente gay dell'universo Marvel, che verrà interpretato da un attore davvero gay.



it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti