Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie si sta riprendendo dal divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie ha rivelato di essere sul punto di riprendersi dal divorzio con Brad Pitt: ecco che cosa ha affrontato l'attrice

Angelina Jolie si sta riprendendo dal divorzio con Brad Pitt

Angelina Jolie si è aperta in relazione alla fine del suo matrimonio con Brad Pitt.

L’attrice ha iniziato a parlare solo di recente della sua vita personale e, in particolare, del divorzio - le cui ultime battute si stanno consumando solo in tempi recenti. Jolie, come riporta il Mirror, ha affermato in un’intervista di essere sul punto di riprendersi a seguito del “dolorosodivorzio.

Jolie ha spiegato di aver “lottato” contro il suo dolore e di essersi “fatta male”. “Il mio corpo - ha detto l’attrice - ne ha passate tante lungo l’ultimo decennio, in particolare negli ultimi quattro anni e ho cicatrici sia visibili sia invisibili”.

Le cicatrici visibili sono naturalmente quelle della doppia mastectomia, cui la donna si è sottoposta come forma di prevenzione del cancro al seno, una misura preventiva consigliata dai medici, data la presenza nel suo organismo di un gene che la predispone alla malattia.

Quelle invisibili - ha spiegato ancora Jolie - sono più difficili da combattere. La vita fa molti giri. A volte ti fai male, vedi soffrire coloro che ami e non puoi essere libero e aperto come desidera il tuo spirito. Non è nuovo o vecchio, ma sento che il sangue sta tornando nel mio corpo”.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno rappresentato per molto tempo una fiaba d’amore in stile Hollywood: sono stati insieme per 12 anni, due dei quali sono stati anche sposati, dal 2014 al 2016. Hanno avuto sei figli, tre biologici - Shiloh di 13 anni e i gemelli Vivienne e Knox di 11 - e tre adottati - Maddox di 18 anni, Pax di 15 e Zahara di 14. Maddox è in rotta con il padre: il giovane figlio d’arte vive in Corea del Sud, dove studia all’università, e non parla con il padre dai tempi della separazione - anzi qualcuno ha riportato in passato che un litigio in aereo tra Maddox e il padre sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Brad e Angelina.

Durante l’intervista, Jolie ha anche spiegato che vorrebbe trasferirsi all’estero, ma Pitt si oppone, almeno finché il più giovane dei loro figli non avrà compiuto 18 anni - perché in base a un accordo, i ragazzi devono essere geograficamente disponibili per eventuali visite del padre. L’accordo di divorzio, intanto, non si è ancora concluso perché gli ex coniugi non hanno trovato un compromesso su un’azienda vinicola francese, acquistata in passato con lo scopo di passarla ai figli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti