Cultura e Spettacoli

Angelina Jolie vieta a Jennifer Aniston di avere contatti con i suoi figli

Ora Angelina Jolie accusa di Jennifer Aniston di essere una cattiva influenza per Brad Pitt e vieta all'attrice di avere un contatto con i suoi figli

Angelina Jolie vieta a Jennifer Aniston di avere contatti con i suoi figli

Nuovo colpo di scena nel tormentato divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Le due star di Hollywood, separate ufficialmente dal 2016, dopo un lungo periodo di calma (apparente), pare che siano tornato a farsi la guerra in tribunale per l’affido esclusivo dei figli. Solo qualche mese fa, sia Pitt che la Jolie, avevano fatto in modo di trovare un accordo per una pacifica convivenza dato che, quel divorzio così estenuante, aveva messo a dura prova i rapporti intra-familiari. Per il bene dei figli, i due attori avevano trovato il modo di ricostruire i pezzi del loro rapporto. Come riportano però alcune voci di corridoio, sembra che Angelina Jolie abbia tutte le intenzioni di trascinare Brad Pitt di nuovo in tribunale. L’attrice torna a parlare di affido esclusivo e la colpa di tutto questo sarebbe stata scaricata su Jennifer Aniston.

L’ex moglie di Brad Pitt, da qualche tempo, è tornata a essere una presenza fissa nella vita del divo di Hollywood. I due infatti pare che abbiano trovato un punto d’incontro su i dissidi che, in passato, avevano logorato il loro rapporto. Ora sembrano ottimi amici, e i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. E Angelina Jolie pare che sia gelosa propria del rapporto che c’è tra il suo ex marito e Jennifer Aniston. Infatti l’attrice avrebbe più volte affermato, almeno come affermano alcune fonti anonime, che la Aniston avrebbe una cattiva influenza nei riguardi di Brad Pitt. Ma non è finita qui.

Di recente, la star di The Morning Show, pare che abbia puntato gli occhi su Shiloh, figlia più grande della coppia, invitandola a tentare il lavoro come attrice, offrendole persino una piccola parte in un film. Angelina Jolie si sarebbe infuriata e avrebbe persino chiesto, attraverso i suoi legali, di evitare che Jennifer Aniston potesse avere un contatto con i figli. E, da quel che sembra, l’attrice di Maleficent avrebbe persino intenzione di trascinare in tribunale Brad Pitt per cercare di avere l’affido esclusivo dei figli. La questione è molto spinosa e, soprattutto, per ora non ci sarebbe nessuna conferma in merito ma pare che Angelina Jolie sia molto indignata per tutto quello che è accaduto.

Alcuni credono che si tratti solo di gelosia dato che, di recente, ai SAG Awards, sia Pitt che la Aniston sono apparsi in foto come due amanti molto innamorati.

Commenti