Anna Kournikova costretta dal web a pubblicare una sua foto col pancione

I suoi fan non credevano che potesse essere ancora incinta, così l'hanno obbligata a mettere sui social una sua foto nella quale mostra il pancione

Anna Kournikova costretta dal web a pubblicare una sua foto col pancione

Tormentata da mesi sui social dai fan che non credevano nella sua gravidanza, Anna Kournikova ha ceduto e ha pubblicato la prima foto del suo pancione.

La compagna di Enrique Iglesias non ce l'ha più fatta. Non ha più retto alle continue pressioni degli utenti in rete. Nonostante le rassicurazioni pubbliche di parenti e amici, nessuno credeva nella sua gravidanza. Così è scesa a "compromessi". La 37enne, infatti, tre giorni fa ha pubblicato la prima foto di profilo nella quale mostra il suo pancione di 37 settimane.

Per Anna Kournikova questa è la terza gravidanza. Nel dicembre scorso, infatti, ha dato alla luce i suoi due gemelli Nicholas e Lucy, avuti dal compagno, il cantante Enrique Iglesias.

E proprio per queste gravidanze vicine, il pubblico non le ha mai creduto. Ma una volta pubblicata la foto, come hanno reagito i suoi fan? Con il massimo dell'entusiasmo e dello stupore, anche se questa foto non gli era per niente dovuta...

#tbt #37weeks

Un post condiviso da Anna Аня (@annakournikova) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica