Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo fa impazzire i fan. Ma chi le scatta le foto?

La Tatangelo incanta i suoi follower di Instagram con una foto piccante tra le lenzuola ed i fan si chiedono subito se sia stato proprio Gigi D’Alessio a scattarla

Anna Tatangelo fa impazzire i fan. Ma chi le scatta le foto?

Anna Tatangelo ha tutte le carte in regola per mettere in bella mostra il proprio corpo su Instagram, e non solo. Giovane, divertente e dalle curve sinuose, la cantante non perde occasione per far perder la testa agli uomini e, così, almeno sui social gioca a farsi desiderare.

I fan, da parte loro, stanno al gioco e riempiono i suoi post con frasi generose e di ammirazione per la sua bellezza fuori dal comune e dai tratti tipicamente mediterranei. Insomma, la Tatangelo sa sempre come stupire i suoi ammiratori.

Nelle scorse ore, ad esempio, la bellissima artista ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan in maniera alquanto provocante. Con un sorriso appena accennato e gli occhi socchiusi, la moglie di Gigi D’Alessio appare stesa sul letto con indosso solo un elegante completino intimo.

Just smile

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Nel giro di pochi minuti, il post ha totalizzato più di 50mila like accompagnati da complimenti di ogni tipo: “Magnifica a dir poco”,“Altro che Belen”, “Sei uno schianto” e “Poi si chiedono perrchè Gigi sia sempre così sorridente!”.

Ma un dettaglio non sfugge agli occhi attenti del pubblico: chi le avrà scattato la foto? I capelli arruffati e l’espressione serena hanno spinto molti a pensare che sia stato proprio Gigi D’Alessio a fotografarla.

" data-ga4-click-event-target="external">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti