Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo: "Paura delle amicizie sbagliate"

Non solo una cantante: Anna Tatangelo ha raccontato il suo lato materno nel salotto di Domenica In, ricevendo come sorpresa un collegamento con il figlio di Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo: "Paura delle amicizie sbagliate"

Anna Tatangelo è una cantante dalle mille facce. Sexy nei video, con una voce potente sul palco, amata e odiata da diversi tipi di pubblico, ma anche compagna di vita per Gigi D'Alessio e soprattutto madre. Nel salotto di Domenica In la popstar italiana ha rivelato che, a suo avviso, la ragione per cui una parte del pubblico le è contro è per non aver creduto alla sua relazione con D'Alessio: Tatangelo era molto giovane quando è iniziata, a 18 anni, tanto che si è sentita ferita dalle critiche proprio data l'età.

Ma oggi è quasi una trentenne, corazzata e più coraggiosa: ha solo il timore che le stesse critiche possano giungere al figlio Andrea, insieme ad altri pericoli dettati dalle cattive amicizie. "Mi spaventano le amicizie sbagliate, dovrò stare attenta - ha rivelato la cantante - Anche i social sono molto pericolosi. Vedo che tantissimi giovani fanno fatica ad accettare le critiche. Quando non hai quella corazza da trentenne non riesci a sopportarle. Quindi cercherò di stare molto attenta".

Oltre ad Andrea, Lady Tata passa parte del suo tempo con i tre figli che D'Alessio ha avuto da una precedente relazione.

Il più grande di loro, Claudio, è intervenuto con un filmato durante la trasmissione, in cui ha narrato il lato divertente della cantante: in estate è dedita ai gavettoni e sta sempre allo scherzo, come quella volta in cui lui l'ha soprannominata Totò, per via di una mandibola gonfia a causa di un ascesso.

Commenti