Cultura e Spettacoli

Anna Valle e la foto hot a Cortina

Anna Valle a distanza di 23 anni dall'incoronazione di reginetta di Miss Italia, all'eta di 44 anni conserva la sua bellezza intatta. Con lo stile elegante e con il pudore che la contraddistinguono, l'attrice sfida sè stessa posando seminuda su Instagram

Anna Valle e la foto hot a Cortina

Anna Valle conserva intatta la stessa bellezza pulita e semplice di quando nel lontano 1995 ha vinto il titolo di reginetta di Miss Italia. Vacanze di Natale nello scenario incantato e suggestivo di Cortina d'Ampezzo per la affascinante Anna Valle. Circondata dalle montagne innevate, la Valle sfoggia la sua sensuale fisicità in uno scatto estremamente sexy capace di surriscaldare l'atmosfera glaciale invernale. Oggi, all'età di 44 anni, l'attrice romana prosegue in sordina il suo percorso professionale, senza exploit o eccessivo clamore. Sempre impegnata sul set, la regina della fiction italiana non ha mai utilizzato il suo charme e la carta della femminilità per far parlare di sé o aggiudicarsi una chance cinematografica. No, la spendida Valle stupisce con il suo sguardo e il suo sorriso magnetici, che sprigionano gioa e calore, riuscendo a contagiare chi le sta accanto. Negli anni l'ex Miss Italia ha mantenuto fede alla sua indole riservata e sobria, non svendendo la sua privacy ai media pur di fare pubblicità alla sua immagine e incrementare il suo business. La Valle, con estrema modestia, conduce la sua invidiabile carriera evitando gli esibizionismi e le ostentazioni e non atteggiandosi a super star, ma lavorando sodo per la passione pura di recitare e di meritare il suo ruolo di donna e artista "privilegiata".

Anna Valle in una mise insolita: in perizoma esibisce con eleganza le sue parti del corpo proibite

Nella fase dell'esordio professionale di Anna Valle nel mondo della moda, i social network non erano ancora un strumento molto in auge. Nonostante ciò, oggi l'artista dello spettacolo di origine siciliana sostiene e promuove la sua carriera di modella e attrice anche attraverso il canale dei suoi profili social. La Valle è molto richiesta sia nell'ambito del cinema italiano, che nel settore della pubblicità, chiamata come testimonial di un qualche prodotto da lanciare sul mercato. Il suo volto delicato dai tratti acqua e sapone è credibile agli occhi del pubblico, da persuaderlo positivamente. L'esteriorità della Valle riflette la sua personalità altrettanto sensibile, immacolata e che ripudia ogni volgarità e l'arroganza. Anche sui social, dunque, si attiene al suo stile e alla sua indole pudica, sobria ed elegante. L'attrice di fiction non posta mai foto, differenziandosi da molte sue colleghe del mondo dello spettcolo, eccesivamente disinibite e denudate.

Anche in occasione delle festività natalizie, Anna Valle ha deciso di condividere su Instagram alcuni momenti della sua vacanza nella località alpina di Cortina d'Ampezzo. Uno scatto, in particolare, ha lasciato attoniti i suoi fan poiché è insolito ammirare la bellissima modella in una posa dal tenore così elevato di eroticità e provocazione. La Valle appare di spalle mostrando una sinuosità della sua schiena che allude ad un piacere sensuale. L'ex miss è irresistibile e seducente con indosso un costume da bagno intero modello perizoma che mette in evidenza il suo fondoschiena perfetto e tornito. L'immagine dell'attrice che si espone più del consueto, contravvenendo a suoi canoni, non desta disgusto nei suoi follower poiché non risulta affatto oscena ma manifesta una linea e un contegno sofisticati. La dignità di Anna Valle e i suoi valori morali l'hanno preservata negli anni dal compiere passi falsi che mettessero a repentaglio la sua grande professionalità di attrice e la sua integrità di donna. Lei ha sempre aborrito, per tale ragione, i compromessi di vita e lavorativi poco trasparenti.

Viva la pudicizia senza falso moralismo.

Swimming in the pool heated

Un post condiviso da Anna (@annavalleee) in data:

2020 #capodanno #cortina #2020 #1gennaio2020 #1gennaio

Un post condiviso da Anna (@annavalleee) in data:

Commenti