Cultura e Spettacoli

Anne Hathaway, pancione e bikini per gli auguri ai fan

Anne Hathaway, sempre riservata, stavolta ha regalato ai fan uno scatto speciale che la ritrae in bikini con il pancione: è il suo augurio per il 2016 agli ammiratori

Anne Hathaway, pancione e bikini per gli auguri ai fan

Autoironica ma molto riservata, di Anne Hathaway è stata rivelata un paio di mesi fa la gravidanza, che adesso dovrebbe essere giunta al quinto o al sesto mese. Difficile dirlo con esattezza, di fronte alla riservatezza della protagonista de "Il diavolo veste Prada": al momento però, il pancione si vede, eccome.

Se ne ha prova da un'immagine diffusa dalla stessa Hathaway su Instagram. Nello scatto, l'attrice indossa solamente un bikini rosso a triangolo e si trova su una spiaggia non meglio definita, anche se, data la stagione, potrebbe trattarsi della costa sud della California, del Messico o dell'intero emisfero meridionale. Ma, con Anne Hathaway, la riservatezza la fa da padrone e forse è anche una qualità la sua, in un mondo che sembra aver bisogno di mostrare continuamente.

"Felice 2016 agli amici di Instagram - ha scritto Hathaway come didascalia - Così, pubblico una foto in bikini, che è qualcosa di tanto lontano dal mio carattere, ma proprio ora, mentre ero in spiaggia, ho notato che stavo venendo fotografata. Ho immaginato: se questo tipo di foto andasse in giro per il mondo, dovrebbe essere almeno un'immagine che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso, e con un filtro).

Vi auguro amore, luce e benedizioni per l'anno a venire."

Commenti