Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici ed Eddy Martens, "luna di miele" in Marocco

Antonella Clerici ed Eddy Martens tornano in Marocco, nel villaggio in cui si conobbero nove anni fa: una vera e propria luna di miele insieme a Maelle

Antonella Clerici ed Eddy Martens, "luna di miele" in Marocco

Antonella Clerici ed Eddy Martens sono in vacanza nei luoghi che hanno visto sbocciare il loro amore. Sono andati in Marocco dove nove anni fa è scattato il colpo di fulmine, e con loro c'era ovviamente la piccola Maelle, nata cinque anni fa dal loro amore. Una fuga d'amore che ha il sapore della luna di miele per "Antonellina" che, sebbene abbia sempre detto che lei ed Eddy non vogliono sposarsi, di sicuro vive questo viaggio come una solida conferma del rapporto che la lega al compagno. A dispetto delle voci di crisi che ripetutamente si diffondono sul loro conto, Antonella ed Eddy sono più innamorati e felici che mai, e lo dimostrano anche le foto che la bionda e procace conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram. I due si sono recati nel villaggio dove lavorava il giovane animatore con cui scattò immediato il colpo di fulmine: di lì a pochi mesi, Eddy si trasferì in Italia, per stare vicino alla sua amata.

Per la regina de "La prova del cuoco" è un'estate in famiglia, sui luoghi del cuore, ma anche di lavoro: la conduttrice ha deciso di aprire un ristorante nel centro commerciale Campania di Marcianise.

Come al solito quando si parla di Antonella, l'ambiente vuole ricreare una comunissima abitazione in cui vive una famiglia normale: proprio com'è la sua, felice e serena come non mai.

Commenti