Cultura e Spettacoli

Antonella Mosetti parla della figlia: "Rovinata dalla chirurgia estetica"

La showgirl a Mattino Cinque ha parlato della figlia Asia e del suo dramma: "L'odio mediatico nei suoi confronti l'ha rovinata"

Antonella Mosetti parla della figlia: "Rovinata dalla chirurgia estetica"

Antonella Mosetti è stata ospite di Mattino Cinque dove ha raccontato il dramma di sua figlia Asia Nuccetelli e il percorso che l'ha portata a sottoporsi a molti interventi chirurgici, tra i quali una rinoplastica e le punture di acido ialuronico. In questo percorso la madre l'ha sempre accompagnata, anzi, prima di farla sottoporre agli interventi chirurgici voleva che ne fosse certa e che ne parlasse con uno psicologo.

Antonella Mosetti parla della figlia a Mattino Cinque

Dopo il primo intervento al naso Asia ha ricevuto le prime critiche che l'hanno colpita molto, ma fortunatamente ora è una ragazza serena. Dopo la rinoplastica le critiche sono state violente, così dure che hanno spinto la giovane ad abbandonare la tv: "Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l'odio mediatico che si è scatenato contro di lei l'ha distrutta. Ora si è ripresa".

Il grande pubblico aveva conosciuto Asia ai tempi del Grande Fratello Vip, prima edizione. Qualche mese dopo poi era riemersa sui social in versione "inedita" e a quel punto sarebbe scoppiata la polemica.

Asia è Contessa?

L'anno scorso Antonella Mosetti, parlando sempre della figlia, aveva dichiarato che Asia è una contessa. "E' vero Patrizia (De Blank) lo sa, lei conosce molto bene la mia ex suocera con cui è molto amica che è una nobile, quindi anche il mio ex marito lo è, a sua volta anche Asia ha ereditato la nobiltà", ha raccontato la Mosetti. "Non è iscritta all'albo di chissà che cosa, ma si è contessa. E' assolutamente vero, lei ha anche l'anello di famiglia", ha spiegato la madre, sottolineando come il sangue blu sarebbe stato ereditato dal padre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti