Cultura e Spettacoli

Starbucks mette in vendita due nuovi macchiati ideati da Ariana Grande

Il colosso del caffè Starbucks ha lanciato sul mercato due nuovi macchiati, nati grazie alla collaborazione con la cantante idolo delle ragazzine Ariana Grande. Il Cloud Macchiato è disponibile nella versione al caramello o alla cannella, caldo o freddo, e si caratterizza per la soffice schiuma che ricorda una nuvola

Starbucks mette in vendita due nuovi macchiati ideati da Ariana Grande

Ariana Grande, idolo dei teenager, fa gola ai grandi marchi e questa volta ha conquistato il colosso americano del caffè, Starbuks, che l’ha scelta per ideare due nuovi macchiati. Il nuovissimo Cloud Macchiato, lanciato sul mercato ieri (5 marzo) porta infatti la firma della giovane cantante americana. Che ci fosse qualcosa in ballo lo si era capito già da alcuni giorni. Sui rispettivi profili social erano apparsi messaggi velati, foto di nuvole e della cantante con il grembiule verde dell’azienda, nonché hashtag curiosi che avevano fatto intuire una collaborazione tra la Grande e Starbucks.

L’ufficialità è arrivata, invece, ieri dall’account Instagram di Starbucks dove sono state pubblicate le foto dei due nuovi drink al caffè, i Cloud Macchiato, chiaramente ispirati alle nuvole.

Ariana Grande

La nuovissima bevanda è stata creata seguendo in tutto e per tutto i gusti e le indicazioni della cantante Ariana Grande, notoriamente golosa di cannella e caramello. Il Cloud Macchiato è realizzato in due versioni, caldo o freddo, e in due varianti differenti, caramello o cannella. La bevanda è composta da caffè e latte (disponibile anche nella versione soya) e da una soffice schiuma (che richiama appunto alle nuvole) la cui consistenza è resa speciale dall’albume d’uovo.

Le bevande sono ordinabili in tutti gli Starbuck americani. Ariana ha condiviso con i suoi fans e followers gli scatti dei momenti in cui si è dedicata alla realizzazione delle bevande in compagnia dei suoi due cani.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti