Cultura e Spettacoli

Ariana Grande si commuove sul palco

La popstar durante un concerto non riesce a cantare la canzone dedicata alla relazione con il suo ex Mac Miller morto per overdose

Ariana Grande si commuove sul palco

La popstar Ariana Grande è impegnata con il suo Sweetener Tour che sta facendo tappa nelle maggiori città del Nord America. Durante il concerto andato in scena a Washington, Ariana è stata protagonista di un attimo di commozione. Al momento dell’esecuzione del singolo Thank U, Next, la popstar ha cominciato a singhiozzare e quindi, subito dopo, alcune lacrime hanno bagnato il suo viso.

Il brano contenuto nell’omonimo album uscito lo scorso febbraio è dedicato alle sue relazioni sentimentali finite male. Fra queste si fa menzione anche di quella con il rapper Mac Miller morto per overdose di cocaina, fentanyl e alcol lo scorso settembre, all’età di 26 anni. La popstar e il rapper avevano fatto coppia dal 2016 al maggio dello scorso anno. Ariana non è stata in grado di proseguire nel canto del pezzo, però supportata dalla coriste e ballerine ha eseguito la coreografia prevista dalla scaletta dello spettacolo. Il pubblico ha colto lo stato d’animo della popstar e l’ha sostenuta cantando i versi della canzone all’unisono.

Una volta finito il brano la cantante ha ringraziato i presenti per aver compreso la situazione e per il loro supporto. Inoltre, sul suo account Instagram ha scritto: “Grazie per aver accettato la mia umanità. A volte è molto difficile per me cantare le mie stesse canzoni ma voi mi fate sorridere. Vi amo e grazie. Sento il vostro calore ogni volta che sono sul palco ed è molto apprezzato”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti