Cultura e Spettacoli

Arisa: "Ho un ragazzo friulano con un bellissimo fondoschiena"

Ospite di Vieni Da Me, Arisa parla della sua vita privata e rivela di essersi finalmente fidanzata

Arisa: "Ho un ragazzo friulano con un bellissimo fondoschiena"

A pochi giorni dalla sua eliminazione da Il Cantante Mascherato - dove vestiva i coloratissimi panni del barboncino - e mentre tiene ancora banco la sua esclusione dal Festival di Sanremo, Arisa è stata ospite di Vieni da me, dove ha parlato della sua vita privata ed ha rivelato di essere fidanzata.

Solitamente molto riservata e mai al centro del gossip rosa, Arisa ha scelto il salotto di Caterina Balivo per raccontare la sua vita amorosa. Durante la rubrica della Cassettiera, non appena la padrona di casa ha tirato fuori un arco con una freccia e un cuore trafitto, la cantante ha ammesso: "Sì, anch'io ho un ragazzo". "Mi fa tanto tanto soffrire", ha poi aggiunto ironica.

Inizialmente Arisa l'ha buttata sul ridere e sembrava voler rimanere sul vago: "È un ragazzo, ha due braccia e due gambe". Ma poi è arrivato il dettaglio inaspettato: "Ha un bellissimo fondoschiena". "Poi non vado nel particolare", ha aggiunto maliziosa.

La cantante ha confessato che il suo fidanzato è friulano e poi ha ammesso: "È molto, molto carino, molto paziente, è quasi santo". Arisa, però, ha deciso di mettere da parte l'ironia quando la Balivo le ha chiesto se si trattasse di un grande amore: "Be' sì, sai, sicuramente non è come mi aspettavo l'amore, perché noi vediamo troppe telenovelas, troppi film, che ci annacquano il cervello". "Però devo dire che se l'amore è stare insieme, attraversare i momenti difficili, resistere sul posto, allora sì è un grande amore", ha spiegato soddisfatta la cantante.

L'astrologo presente in studio, ha rivelato che per il leone - segno zodiacale di Arisa - il 2021 potrebbe essere l'anno adatto per il matrimonio. "Non so, ci dobbiamo pensare", ha risposto in modo imbarazzato la donna.

Nell'intervista non si è parlato solo dell'attuale amore di Arisa, ma anche della fine di una precedente relazione: "Tra la vita pubblica e privata c’è un abisso. Quando sei una persona non conosciuta ti scegli le persone con cui stare. Quando lavori stai anche con persone che non scegli". "E quando c’è troppa gente si sballano gli equilibri, soprattutto quando una storia nasce in un modo e si evolve in un’altra”, ha spiegato la cantante, che ha anche ricordato che non avrebbe voluto partecipare al suo primo Sanremo proprio per questo timore.

A proposito di quel periodo Arisa ha ricordato: "Non volevo andare perché dicevo al mio ragazzo che ci saremmo lasciati poi". In qualche modo la cantante aveva previsto tutto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti