Cultura e Spettacoli

Arisa: "Mi piacerebbe molto avere un bambino"

Intervistata da Vanity Fair, Arisa rivela la sua voglia di maternità ma esprime anche dei dubbi a proposito di questa scelta. E sul matrimonio dice: "Vediamo"

Arisa: "Mi piacerebbe molto avere un bambino"

Mentre il suo ultimo singolo "Tam Tam" imperversa in radio e si candida a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2019, Arisa si confessa sulle pagine di Vanity Fair e parla di maternità e matrimonio.

La cantante racconta di aver cercato il medico che l'ha fatta nascere per ringraziarlo di come aveva trattato sua madre. Questo aneddoto è l'occasione per parlare di maternità. Arisa ammette di pensare alla gravidanza ma aggiunge anche alcune perplessità: "Mi piacerebbe molto avere un bambino. Ma vorrei anche girare il mondo, crescere come donna". Rosalba sembra desiderare un figlio ma allo stesso tempo ammette di aver ancora bisogno di dedicare del tempo a se stessa.

"Non so se una cosa escluda l'altra", aggiunge dubbiosa. Per provare a dissipare il suo dilemma, Arisa cita una collega che stima molto: "Vedo Elisa che è molto a suo agio come artista e come mamma, è un esempio per me". Ma la cantante sembra avere ancora delle paure, teme che il ruolo di mamma e la carriera siano due realtà difficilmente conciliabili: "Vorrei essere il supereroe dei miei figli, non mi piace l'idea di lasciarli a qualcun altro". "Già lo faccio con i cani, per fortuna li lascio ad altri supereroi", puntualizza Arisa.

I "supereroi" di cui parla sono due: la "tata" e il suo fidanzato. Per lui Rosalba spende parole molto tenere: "Lo amo tanto, è una persona delicata, d'oro, grazie a Dio". Questa frase fa scattare subito la domanda se ci sia un matrimonio in vista. "In vista dove? Boh. Vediamo", risponde stralunata la donna. Che sia un segnale affinché il suo ragazzo capisca che è arrivato il momento di farle la proposta ufficiale?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti