Cultura e Spettacoli

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: "Ho chiuso coi ritocchini estetici"

La figlia di Antonella Mosetti, ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque', ha rivelato di non essere mai stata depressa dopo la fine della sua storia con Gianfranco Battistini. Ora ha un nuovo amore e ha chiuso per sempre con la chirurgia estetica

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: "Ho chiuso coi ritocchini estetici"

Dopo essere stata a lungo lontana dalla televisione, Asia Nuccetelli è stata ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" e ha rivelato che dopo la fine della relazione con Gianfranco Battistini, il 30enne che aveva deciso di sposare, non è mai caduta in depressione, come invece aveva titolato qualche giornale.

La figlia 22enne di Antonella Mosetti è più in forma che mai, cosa che la conduttrice non ha mancato di farle subito notare. La ragazza ha risposto che è tutto merito dell’amore.
È infatti legata al rapper Astol, al secolo Pasquale Giannetti tra i due le cose sembrano andare alla grande.
Quando la D'Urso le ha chiesto se sua madre sapesse del suo nuovo fidanzato, la giovane ha risposto: “Lo ha scoperto su Instagram come quando mi sono lasciata. I miei genitori ancora non lo conoscono. Facciamo un passo alla volta”.

Barbara D’Urso ha quindi detto ad Asia di trovarla molto meglio perché pare l'ex gieffina abbia smesso di andare dal medico estetico. "Ti trovo meglio di quando ti sparavi un po’ di cose in faccia!”, le ha detto la conduttrice tv, aggiungendo che “per me adesso sei molto più carina. Quindi continua così. Ti terrò lontana da chi ti fa delle cose estetiche!”, ha concluso la D'Urso.
Asia le ha sorriso e ha confermato che è esattamente quello che ha intenzione di fare.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti