Gossip

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: "È nato Blu"

Il bimbo è nato il primo giugno. Il cantante: "Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile"

Attilio Fontana e Clizia Fornasier: "È nato Blu"

"Benvenuto Blu, a colorare la tua e le nostre vite di meraviglia, buon viaggio e adesso dormi... Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile".

È il messaggio su Facebook che annuncia il fiocco azzurro a casa Fontana-Fornasier. A scriverlo è il cantante, ex componente della boy band "I Ragazzi Italiani", Attilio Fontana, che dà così la notizia della nascita del figlio Blu, avuto dalla compagna, l'attrice Clizia Fornasier.

I due si sono conosciuti durante il programma Tale e Quale Show nel 2013 e presto si sposeranno. Il curioso nome del bimbo era già stato svelato in tv, quando Attilio e Clizia avevano rivelato la gravidanza.

"È incredibile come l'amore ci porti dentro porte immense con la disinvoltura di una giornata qualsiasi, in un giorno qualsiasi del calendario, che improvvisamente diventa sulle dodici pagine, il numero in rosso", ha scritto in un lungo post sulla sua pagina Facebook Clizia Fornasier, "E così, in quasi due soli levati, è sorto il colore della mia vita. Blu è apparso sul mio petto rotto dal pianto davanti agli occhi del suo papà, alle ore 3 e 40 del primo giugno. Cari amici, dopo tanto parlare e sognare di lui, Blu è qui. Non so dirvi ancora chi sia e cosa provi per lui.

Facile dire che lo amo e che tutto il mio corpo e la mia energia si rivolgono a lui come girasoli devoti all'astro senza chiedersi perché".

Commenti