Cultura e Spettacoli

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la fuga d’amore finisce in modo imbarazzante

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, fa coppia fissa con lo studente di ingegneria

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: la fuga d’amore finisce in modo imbarazzante

Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, fa coppia fissa con lo studente di ingegneria Goffredo Cerza oramai da un paio d’anni. Recentemente, la coppia, aveva deciso di concedersi qualche momento di solitudine lontano dalle luci dei riflettori e dalla costante attenzione dei media, ma purtroppo in questo caso può dirsi che il destino ha giocato loro un tiro mancino imprevisto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non sono riusciti nemmeno a partire

Per concedersi una certa intimità i due fidanzatini avevano deciso di prendere la macchina e dirigersi in una località di mare rimasta ignota. Ma come testimoniano alcuni scatti del settimanale “Nuovo” i due giovani innamorati non sarebbero riusciti nel loro intento. Anzi, per la verità, non sarebbero riusciti nemmeno a partire. Infatti, dopo pochi chilometri la loro auto, un vero e proprio gioiellino, sarebbe finita in panne. Costringendo inevitabilmente i due a chiamare un carroattrezzi. Infatti, le foto del paparazzo del settimanale “Nuovo” ritraggono i due a bordo della propria auto caricata sull’automezzo del soccorso stradale.

Da quanto risulta la macchina avrebbe iniziato a segnalare un guasto meccanico immediatamente dopo la partenza. Dalle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” si possono notare i tentativi di Goffredo Cerza di riavviare il motore della macchina. Mentre, dopo diversi tentativi andati a vuoto, Aurora Ramazzotti senza perdersi d’animo, chiama il soccorso stradale. La fuga romantica dei due fidanzatini si è quindi trasformata in una corsa molto meno romantica ed emozionante verso l’officina per poter riparare l’automezzo che li aveva inopinatamente lasciati appiedati. Certamente questo non era il fuoriprogramma che si erano aspettati. In questo caso si può dire che nei loro confronti il destino è stato cinico e baro. Ma, sicuramente, avranno modo ed altre occasioni per rifarsi del tempo perso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti