Cultura e Spettacoli

Ecco come è cambiata Aurora Ramazzotti dal 2016 a oggi

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha mostrato sui social la sua trasformazione fisica dal 2016 a oggi, pubblicando alcuni scatti in costume e parlando della sua motivazione

Ecco come è cambiata Aurora Ramazzotti dal 2016 a oggi

I social, a volte, servono anche a mandare messaggi positivi. È proprio quello che ha voluto fare Aurora Ramazzotti, condividendo con i follower la sua grande trasformazione fisica avvenuta negli ultimi due anni. La 22enne ha pubblicato nelle sue stories di Instagram alcune fotografie scattatele da alcuni paparazzi nell’estate del 2016 e due immagini della passata stagione, per dimostrare il cambiamento fisico avvenuto: “La mia più grande motivazione sono i risultati che ogni tanto mi ricordo di aver ottenuto con l’impegno. Ho scelto delle paparazzate di proposito perché da quelle non si scappa. Tutto questo per dirvi che la forza di volontà è essenziale, ma a volte bisogna anche darsi una pacca sulla spalla!”.

Un’evidente trasformazione frutto della sua forza di volontà ma soprattutto di allenamenti costanti e intensi che lei stessa, spesso, filma e pubblica sui social. Aurora Ramazzotti, sempre attraverso Instagram, ha spiego cosa l’abbia spinta al cambiamento (che recentemente ha coinvolto anche i suoi capelli), non solo una questione di linea e chilogrammi: “Attenzione: poco importa quanto pesassi. Non c’è bisogno di dirmi eri bella anche prima, niente di tutto ciò significa che prima fossi brutta. Semplicemente volevo cambiare e l’ho fatto. Ci è voluto tempo e ho rischiato di arrendermi più volte. Ognuno però deve sentirsi bene nella propria pelle. Punto Questo è per chi vuole cambiare ma pensa di non riuscirci, io davvero non ci credevo finché non l’ho fatto”.

Una impegno fisico costante che Aurora Ramazzotti sta portando avanti anche come testimonial del noto brand sportivo Nike, seguita dal suo personal trainer Paolo Zotta: “Un tempo ero una grande sostenitrice del motto “di divano non è mai stato male nessuno” ora quando non riesco a fare sport il divano lo uso come attrezzo per i tricipiti. Non è mai troppo tardi per decidere di cambiare”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti