Cultura e Spettacoli

Avanti un altro: Paolo Bonolis in conduzione con Gerry Scotti

L’esperimento dello scorso dicembre che ha visto per tre puntate Gerry Scotti e Paolo Bonolis in coppia alla conduzione di Avanti un altro! è stato giudicato un successo, così Canale 5 proporrà nuovamente questo tandem per ben 16 puntate a partire dal 13 Aprile

Avanti un altro: Paolo Bonolis in conduzione con Gerry Scotti

Torna la coppia Bonolis-Scotti su Canale 5. L’esperimento dello scorso dicembre che ha visto per tre puntate Gerry Scotti e Paolo Bonolis in coppia alla conduzione di Avanti un altro! è stato giudicato un successo, così Canale 5 proporrà nuovamente questo tandem per ben 16 puntate a partire dal 13 Aprile. Lo rivela il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola oggi, insieme alla notizia che Gerry sta lavorando a un altro programma. Si tratta di ’¡Ahora caigo!’ (questo il titolo spagnolo, ’Ora cado!’), format di origine israeliana già esportato in otto nazioni tra cui gli Stati Uniti.

Il nome di lavorazione per l’Italia è "Attento che cadi" e descrive bene la meccanica del gioco: un concorrente è al centro di un cerchio formato da dieci sfidanti, a lui il compito di sconfiggerli uno a uno a colpi di domande.

Tutti loro sono in piedi su una botola che si aprirà per eliminare (rovinosamente) gli sconfitti.

Commenti