Cultura e Spettacoli

The Avengers 4, indiscrezioni sul prossimo film della Marvel

I Vendicatori tornano al cinema nel 2019, Chris Hemsworth cerca di far chiarezza su i risvolti futuri del franchise

The Avengers 4, indiscrezioni sul prossimo film della Marvel

L’uscita del capitolo numero 4 di The Avengers è prevista per il maggio del 2019, ma fin da ora, è uno tra i sequel più chiacchierati dell’universo Marvel e del web stesso. Infinity War è stato un vero e proprio colpo cuore per tutti i fan dei super-eroi dato che, il film diretto dai Fratelli Russo, ha visto la morte di molti personaggi del franchise a causa del diabolico Tanos. Il destino dei Vendicatori è quindi ancora avvolto nel mistero.

A gettar benzina sul fuoco ci pensa Chris Hemworth che, in The Avengers, interpreta Thor, il dio del tuono. In una recente intervista rilasciata a Comic Book.com, l’attore australiano, afferma che il prossimo capitolo dei Vendicatori sarà ancora più sconvolgente, se messo a paragone con quello arrivato nelle sale nel mese di Aprile.

Se Avengers: infinity war ha scioccato i fan, ho l’impressione che il prossimo film sarà ancora più difficile da digerire,” afferma l’attore. “Quando ho letto per la prima volta entrambi gli scripit io stesso sono rimasto sconvolto, non credevo che i registi si sarebbero spinti fino a tanto. Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è che, i Fratelli Russo, hanno regalato lo spazio giusto a tutti i personaggi.” Continua. “Nel senso che ognuno ha i propri momenti, ognuno ha modo di interagire con gli altri, senza nessuna forzatura, mantenendo uno stile fresco e deciso. The Avengers 4 sarà un altro passo in avanti, un'altra evoluzione.” conclude.

Poche e semplici dichiarazioni fanno pensare che il franchise Marvel non ha intenzione di fermare la sua corsa e, soprattutto, ha intenzione di sconvolgere il cuore dei fan. The Avengers 4 è pronto per il prossimo anno, ma il 14 agosto in Italia arriva Ant-Man and The Wasp, e a Marzo del 2019, è previsto il debutto di Captain Marvel.

Resta da capire in che modo i film verranno introdotti nella linea temporale.

Commenti