Cultura e Spettacoli

"Avete perso il cane? Ce l'ho io": così la Moric beffa Belen Rodriguez

Durante una passeggiata Cecilia Rodriguez ha perso il suo cane Aspirina. La sorella Belen si è subito attivata per ritrovare il cane, ma la Moric non ha perso occasione per farsi sentire

"Avete perso il cane? Ce l'ho io": così la Moric beffa Belen Rodriguez

Stavano passeggiando per le vie (centralissime) di Milano quando la loro cagnolina Aspirina è scappata: così Belen Rodriguez, la sorella e amici hanno chiesto aiuto a tutti sui social.

Ieri pomeriggio, durante una normalissima passeggiata, Cecilia Rodriguez ha perso il suo cagnolino. L'ha cercata in tutti gli angoli, ma di Aspirina non c'era traccia. Così Belen e tutta la famiglia ha pensato di condividere sui social una foto del cane per chiedere a chiunque l'avesse vista di farglielo sapere.

La bellissima Nina Moric non ci ha pensato due volte e ha subito voluto dare il suo contributo. O meglio il suo fidanzato. Luigi Mario Favoloso ha chiamato il fratello delle Rodriguez e, mascherando un po' la voce e facendo finta di non conoscere alla perfezione l'italiano, lo ha preso in giro. "Ho trovato cane. Mi hanno dato il numero vostro. Io ho vostro cane qui. Vi posso inviare foto su WhatsApp" - ha detto al telefono.

E quando Jeremias gli ha chiesto una foto, il fidanzato della Moric ha iniziato il suo divertente siparietto. Facendo finta di non capire gli ha chiesto se voleva la foto del cane o la sua. Poi ha tirato in ballo anche Belen e infine lo ha sbeffeggiato dicendogli: "Ti mando foto ma io non uso Photoshop". Chiuso il telefono in faccia a Jeremias, il video si è concluso con una Moric assolutamente divertita che urlava contro al compagno: "Sei perfido. Sei più perfido di me".

Nina ha pubblicato sul suo profilo Facebook il video e lo ha corredato di una frase che sicuramente attirerà l'attenzione della famiglia Rodriguez: "Il cane ce lo abbiamo noi". Immediatamente gli utenti hanno criticato la croata e il suo scherzetto sui social. Ma come al solito la Moric non si è fatta intimorire e ha voluto precisare che "quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane che si è allontanato per poco più di un ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno .. Ma a chi volete fare la morale?".

Si conoscono i precedenti tra le due showgirl, sicuramente ne vedremo delle belle.

Commenti