Cultura e Spettacoli

Bacio spinto a Uomini e Donne. Imbarazzo in studio: "Togliamo il collegamento"

Dopo un acceso confronto, Ida e Alessandro si sono lasciati travolgere dalla passione e Maria De Filippi si è vista costretta a interrompere le riprese dal backstage

Bacio spinto a Uomini e Donne. Imbarazzo in studio: "Togliamo il collegamento"

Si è decisamente scaldato il clima nell'ultima puntata di Uomini e donne. Per una volta, però, a incendiare lo studio non è stata una lite, bensì un appassionato bacio che Ida e Alessandro si sono scambiati dietro le quinte dopo un duro confronto.

L'ultima puntata del programma di Canale 5 si era chiusa con la lite scoppiata tra lda Platano e Alessandro sulla natura della loro relazione. A complicare la situazione già tesa tra la dama e il cavaliere ci si era messo anche Armando, che aveva attaccato duramente Alessandro. Turbata dall'intera situazione, Ida aveva chiesto a Maria di potere uscire dallo studio. Ma Alessandro l'aveva seguita nel backstage per chiarire.

La puntata odierna di Uomini e donne si è riaperta con Alessandro e Ida nei camerini coinvolti in un serrato battibecco sulla natura della loro relazione. "Non svilire il nostro rapporto", ha accusato Alessandro con Ida pronta a difendersi: "Sei tu che parli di conoscenza. Io sto con te, stiamo andando avanti, si parla di sentimenti e io voglio viverlo così". La discussione si è accesa quando Alessandro ha accusato la Platano di non averlo difeso in studio dall'attacco di Armando. "Io voglio una donna al mio fianco nel bene e nel male", ha tuonato il cavaliere, facendo capire di essersi infastidito dal suo silenzio di fronte all'attacco di Incarnato.

Maria De Filippi ha più volte interrotto il collegamento, lasciando intervenire Tina e Gianni sulla lite a Uomini e donne. Ma è quando Alessandro e Ida si sono calmati che è scoppiata la passione. La Platano stava per lasciare il backstage per ritornare in studio, ma Alessandro l'ha fermata e dopo averle abbassato la mascherina l'ha baciata. La dama non si è opposta e i due si sono lasciati andare tanto da costringere la conduttrice a mettere un freno alla scena. "Ok, direi di togliere il collegamento. Che dite?" ha ironizzato Maria De Filippi, interrompendo la diretta dal backstage. Tra le risate del pubblico e la solita curiosità degli opinionisti.

"Non si sa mai, nel caso vanno oltre", ha scherzato Tina Cipollari, prima di accogliere Gemma e aprire un'altra parentesi nel programma.

Commenti