Giovanni Ciacci rivela: "Non seguo più Milly"

L'esperto di stile ed opinionista televisivo, Giovanni CIacci, si è detto estimatore dei programmi di Barbara d'Urso

Giovanni Ciacci rivela: "Non seguo più Milly"

Il costumista ed opinionista televisivo Giovanni Ciacci, dopo aver detto addio al dance-show "Ballando con le stelle", ha rilasciato alcune dichiarazioni motivando la sua scelta di non tornare al programma targato "Rai 1" e condotto da Milly Carlucci.

Il motivo del suo addio a Ballando? "Mai dare nulla per scontato. Purtroppo ci sono stati problemi che non sono dipesi né da me né da Milly- ha esordito Ciacci in una intervista, in cui l'opinionista ha rivelato di aver defollowato via social tutti i personaggi del programma-. La cosa mi ha fatto talmente male che ho smesso di seguire sui social tutti i personaggi legati al programma, compresi Milly e l’ufficio stampa: ora vedere una foto di Ballando mi crea dolore”.

Giovanni Ciacci, un nuovo simpatizzante di Barbara d'Urso

In un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Giovanni Ciacci si è detto ben felice di seguire la conduttrice Barbara D'Urso: "A me le storie della D'Urso piacciono: Barbara ha creato un nuovo modo di fare televisione che mi ricorda Dynasty o Dallas. Sulla storia di Paola Caruso, ho fatto dei pianti che nemmeno con Carramba. A me la televisione di Barbara piace: mi fa svagare il cervello”.

E a chi si domanda se lui faccia la spola da casa "Rai" a casa "Mediaset", Giovanni riferisce stizzito:"Belen ha condotto Tu Sì Que Vales su Canale 5 e il mese successivo era a Sanremo Young su Rai 1, eppure nessuno le ha posto questa domanda.

Io non posso fare un programma del pomeriggio di Rai 2, che faccio da sette anni, e una volta a settimana andare in un’altra trasmissione? Ma chi lo dice? Che domanda del caz*o .(...) Vado nei programmi che mi divertono".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica