Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith rientra dalle vacanze: "Devo riprendere la chemio"

La ballerina e coreografa di "Ballando con le stelle" è rientrata dalle vacanze in anticipo perchè ha dovuto ricominciare il ciclio di chemioterapia

Carolyn Smith rientra dalle vacanze: "Devo riprendere la chemio"

Non sono proprio bei tempi per la nota danzatrice, coreografa e giudice di "Ballando con le stelle", Carolyn Smith: il tumore al seno è diventato difficile da mandare via e la chemioterapia l'ha costretta a rientrare dalle vacanze.

Carolyn Smith non sta passando proprio un bel periodo. Dopo aver scoperto di avere un tumore al seno, la chemioterapia sta mettendo a dura prova il suo fisico. Nonostante la nota ballerina pubblichi quotidianamente messaggi sui social per rassicurare i suoi fan, il mondo dello spettacolo non è molto tranquillo sulla sua condizione.

Come riporta Today, il tumore maligno al seno è difficile da mandare via e Carolyn ha iniziato un altro ciclio di chemioterapia. La coreografa era da 10 giorni in Inghilterra per trascorrere le vacanze nel suo paese di origine, ma il brutto male l'ha fatta rientrare in Italia in anticipo. "Le mie vacanze qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia" - scrive Carolyn in un post di Facebook.

La Smith è una vera forza della natura perché nonostante la sofferenza degli ultimi mesi è sempre pronta a regalare un sorriso e un po' di positività che la contraddistingue. Durante la giornata aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni perché ci tiene a non far preoccupare chi le vuole bene.

Intanto, tutti quelli che la seguono non smettono di starle vicino e di sostenerla.

Commenti