Ballando con le stelle, incidente per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, concorrente del programma televisivo Rai Ballando con le stelle è stato vittima di un incidente stradale

Ballando con le stelle, incidente per Massimiliano Morra

Attimi di paura per Massimiliano Morra, concorrente del programma televisivo Rai Ballando con le stelle. L'attore e modella è stato vittima di un incidente stradale.

Le condizioni

Morra che partecipa alla trasmissione in coppia di Sara Di Vaira - secondo quanto riporta Leggo - sarebbe stato sottposto a degli accertamenti per valutare la sua salute. Il concorrente dello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 sarebbe in attesa di esami clinici che potrebbero determinare la sua presenza o meno alla puntata di sabato prossimo.

Ora il ballerino si troverebbe a casa, vigile e in fase di ripresa.

Su Instagram ha rassicurato i suoi fan: "Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente..."

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica