Cultura e Spettacoli

Barbara Bouchet smentisce: "Non vivo con 511 euro di pensione, lavoro"

L'attrice a Domenica In: "Prendo una pensione di 511 euro, ma non vivo solo con quella. Lavoro finché posso e non ho bisogno di aiuti da Alessandro Borghese"

Barbara Bouchet smentisce: "Non vivo con 511 euro di pensione, lavoro"

Una "fake news". Così Barbara Bouchet smentisce la notizia secondo cui vive con una pensione di 511 euro.

"Io vorrei rettificare tutto questo, è una fake news", ha detto l'attrice e madre di Alessandro Borghese a Cristina Parodi a Domenica In, "Sono stata intervistata per Metti la nonna nel freezer e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr). Ho detto che è così: 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta: ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro". "Questo non l’ho detto e non lo direi mai", ripete, "Non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo".

La Bouchet ha anche difeso il figlio: "Povero Alessandro, gli dicono guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma. Ma abbiate pazienza, se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro.

E lavoro anche tanto, amo il mio lavoro e quindi continuo a lavorare finché posso".

Commenti