Cultura e Spettacoli

Barbara d'Urso e la dedica ai figli su Instagram: "Per sempre"

Barbara d'Urso per la prima volta mostra i suoi figli e lo fa nella maniera più delicata e tenera possibile, rispettando la riservatezza dei due ragazzi che non amano le luci della ribalta

Barbara d'Urso e la dedica ai figli su Instagram: "Per sempre"

Il pubblico a casa riconosce Barbara d'Urso come la stakanovista impeccabile delle lunghe dirette televisive, un carro armato inarrestabile che porta sulle sue spalle gran parte della programmazione della rete ammiraglia Mediaset. È un soldato formato famiglia che da 12 anni entra a qualunque ora nelle case degli italiani, dove porta le sue battaglie contro la violenza sulle donne e contro l'omofobia ma anche divertimento e leggerezza. In questi giorni la conduttrice si sta godendo un po' di relax prima di tornare in video a settembre, quando sarà nuovamente alla guida di Pomeriggio5, Domenica Live e del programma serale Live – Non è la d'Urso. Lontana dagli schermi e senza gli abiti di paillette, la d'Urso è meno d'Urso e più Barbara. Si diverte in piscina a bordo di bizzarri gonfiabili, scherza con gli amici e,soprattutto, si gode la famiglia.

Si sa molto poco della vita privata di Barbara d'Urso, che la conduttrice da sempre preserva da occhi indiscreti. Sono rarissime le immagini che la ritraggono in compagnia dei suoi due figli, ormai trentenni, che conducono una vita indipendente lontanissima dalle luci della ribalta della madre. Solo il piccolo, Emanuele, una volta si è mostrato in televisione, complice di Scherzi a parte per uno scherzo riuscitissimo nei confronti di sua madre durante una diretta di Domenica Live.

Questo è spesso motivo di attacchi nei confronti della regina di Canale5, che mai sui suoi social ha condiviso immagini in loro compagnia, tanto che moltissimi utenti mettono addirittura in dubbio il suo legame con i figli. Il pudore dei sentimenti della d'Urso viene scambiato per indifferenza ma a sentire chi la conosce davvero, la realtà è esattamente il contrario. Ne ha dato una piccola dimostrazione poche ore fa, condividendo sui suoi social una foto insolita per lei, dove si percepisce tutto il suo amore di madre. “Tre mani che si stringono. La mia e la loro. Per sempre. La vita #amorepuro #pertuttalavita #colcuore” ha scritto Barbara d'Urso sotto l'immagine della sua mano che tiene quella dei due figli. Una dedica inaspettata per gli oltre 2.3 milioni di follower della conduttrice, che ha aperto un piccolo spiraglio su quella che è davvero la sua vita, sull'affetto che la lega ai suoi uomini più importanti.

D'altronde, chi segue Barbara d'Urso nei suoi programmi quotidiani lo sa bene che il suo cuore è dei suoi telespettatori ma prima è sempre e solo dei suoi figli.

Commenti