Cultura e Spettacoli

Barbara Palombelli: "Ho litigato con Rutelli per mandare Serena al Gf"

Barbara Palombelli ha raccontato di aver discusso a lungo con il marito Francesco Rutelli per la partecipazione della figlia adottiva Serena al Grande Fratello 16

Barbara Palombelli: "Ho litigato con Rutelli per mandare Serena al Gf"

La partecipazione di Serena al Grande Fratello 16 è stata motivo di discordia in casa Rutelli: a raccontarlo è stata Barbara Palombelli, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

Io ero d’accordo che Serena partecipasse al Grande Fratello – ha spiegato la conduttrice –.Me lo chiedeva da dieci anni. Francesco non voleva assolutamente, abbiamo anche litigato su questo”. La Palombelli racconta così il lungo percorso che ha portato Rutelli ad accettare che la figlia adottiva entrasse a far parte del cast del reality di Canale 5. “Io ho avuto fiducia in Serena, abbiamo chiesto allo psichiatra che ci segue da sempre e lui ha detto 'mandatela perché rafforzerà la sua identità e la aiuterà a crescere'”.

A volte la televisione è un acceleratore di emozioni – ha aggiunto la Palombelli –.E queste emozioni le ho viste sera dopo sera, ho visto crescere Serena che ha avuto un passato difficilissimo”. La madre di Serena Rutelli, quindi, conferma le difficoltà vissute col marito Francesco nel periodo in cui i due hanno avuto in affido l’attuale concorrente del GF e la sorella Monica.

Come svelato, infatti, le due ragazze sono state terrorizzate dal padre naturale, un uomo violento che minacciò di morte le suore che gli sottrassero le bambine.

Commenti