Cultura e Spettacoli

La battutaccia di Magalli a Salvini: "Se a letto lui dorme e lei è sveglia..."

A Cartabianca, Giancarlo Magalli si è sbizzarrito coi commenti sulla fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

La battutaccia di Magalli a Salvini: "Se a letto lui dorme e lei è sveglia..."

Ormai è ufficiale: Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono detti addio e ad annunciarlo è stata proprio la stessa conduttrice de La prova del cuoco.

In questa storia, però, ci stanno mettendo il becco un po' tutti. Da personaggi del mondo dello spettacolo a politici. Tutti indistinatamente sentono l'esigenza di dire la loro. Chissà come mai... E ovviamente, non poteva non arrivare il commento (fuori luogo) di Giancarlo Magalli. Ospite di Cartabianca, si è lasciato andare a un siparietto con Mauro Corona proprio sulla sua sfidante nella fascia di mezzogiorno.

Elisa, infatti, per annunciare la separazione da Salvini, aveva scritto su Instagram: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo". Parole d'amore che però hanno scatenato l'ilarità di Magalli. "Lui sembra quello che la decisione l'ha subita", ha commentato divertito.

Ma non si ferma qui. Perché analizzando la citazione di Gio Evan si è lasciato andare a un commento pungente: "Non so cosa le mancasse, il fatto che nella foto a letto lei sia sveglia e lui dorma un sospetto me lo fa venire!".

Ironia "sottile".

Commenti