Cultura e Spettacoli

Beatrice di York ed Edoardo: il loro amore a un passo dall'altare. Scommettiamo?

In UK i bookmaker pensano che la proposta di matrimonio possa arrivare entro la fine del 2019. La coppia sta insieme da poco ma è già molto affiatata e l'imprenditore piace molto a mamma e papà

Beatrice di York ed Edoardo: il loro amore a un passo dall'altare. Scommettiamo?

Gli scommettitori inglesi metterebbero la mano sul fuoco: il prossimo Royal wedding sarà quello di Beatrice di York e il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi. “Tantissimi utenti negli ultimi giorni hanno puntato sull’annuncio ufficiale prima della fine dell’anno”, ha dichiarato Alex Apati, pr dell’agenzia Ladbroke, al Hello! magazine.

In UK si scommette un po’ su tutto, ma gli amanti della famiglia reale potrebbero aver ragione: anche se giovane, la coppia, formata da Beatrice di York e il milionario imprenditore, è già molto affiatata.

La figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson avrebbe conosciuto il suo Edoardo, grazie ad amici in comune. Diventata single dopo una relazione decennale con Dave Clark, la duchessina si sarebbe innamorata dell’imprenditore a prima vista. Lo scorso autunno hanno debuttato come coppia ad un gala di New York, e poi alla National Portrait Gallery di Londra.

Tra gli indizi che porterebbero a ipotizzare un matrimonio nel prossimo futuro, ci sarebbe anche lo splendido rapporto con la famiglia di lei. Più volte la coppia è stata vista in compagnia del duca Andrea o della sorella minore Eugene e il marito Jack Brooksbank. Proprio il mese scorso le due sorelle sono state fotografate, insieme ai rispettivi compagni, mentre passeggiavano a Notting Hill.

Sembrerebbe l’uomo perfetto, se non fosse per un piccolo dettaglio che sicuramente non farà impazzire di gioia la corona: Edoardo Mapelli Mozzi ha già un figlio di due anni ed è divorziato. Ma “lei è innamorata persa” ha rivelato una fonte al giornale People, e a quanto pare, avendo 35 anni, non vede l’ora di sposarsi. Davanti alla felicità della nipote, anche la regina Elisabetta dovrà chiudere un occhio.

Dopo il principe Harry e Meghan Markle, avrà fatto l’abitudine.

Commenti