Cultura e Spettacoli

Belén, mamma tenerissima (e sexy): il balletto in bikini col figlio Santiago

Continua la vacanza a Ibiza della showgirl argentina. Tra tuffi in piscina e tanti giochi, Belén non ha occhi che per il suo piccolino - rivelandosi la mamma più sexy dell'estate 2016

Belén, mamma tenerissima (e sexy): il balletto in bikini col figlio Santiago

L'estate di Belén Rodriguez non potrebbe essere più tenera: la showgirl, attivissima sui social, non perde occasione per postare scatti dolcissimi con il figlio Santiago - avuto dal ballerino Stefano de Martino nel 2013. Sonnellini, gite in barca, tuffi in piscina... il piccolo è sempre sorridente, per la gioia di Belén - eletta all'unanimità dei fan come "mamma più sexy del 2016", anche grazie alle pose hot e ai bikini striminziti nelle foto.

Trai gossip che la vorrebbero flirtare con Andrea Iannone e/o Marco Borriello, Belén sceglie senza dubbio il figlio Santiago. E lo vediamo chiaramente in uno degli ultimi video postati su Instagram, dove la showgirl si scatena in un balletto con il suo piccolino. Belén balla (in modo tenero ma anche incredibilmente sexy) sulle note di Loquita dell'artista Marama, mentre gioca con Santiago, divertito dalle mosse della madre. Nonostante il momento tenero immortalato nel video, molti commenti sono stati negativi: "Lo fai solo per metterti in mostra", sostiene un hater, o: "Non usare tuo figlio per la popolarità", intima un altro.

Belén, tuttavia, sembra non curarsi di chi le rema contro, godendosi la vacanza in totale relax.

Commenti