Cultura e Spettacoli

Belen è incinta? Stefano De Martino e la conferma data agli amici

Da settimane si rincorrono le voci di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez ma pare che in questi giorni suo marito Stefano abbia confermato le indiscrezioni al telefono con alcuni amici

Belen è incinta? Stefano De Martino e la conferma data agli amici

Sarebbe arrivata una prima conferma sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez e a darla sarebbe stato proprio il marito ritrovato della showgirl. È questo quello che racconta il settimanale Di Più in edicola, dove si legge che Stefano De Martino avrebbe telefonato ad alcuni suoi ex colleghi della scuola di Amici per annunciare il lieto evento, chiedendo però il più stretto riserbo perché la gravidanza sarebbe ancora nelle prime fasi.

Da quando emerge pare che Belen Rodriguez non abbia ancora superato le fatidiche 12 settimane di gestazione, il che giustificherebbe la riservatezza della coppia. Inoltre, Belen Rodriguez ha avuto in passato un'esperienza negativa, subendo un aborto spontaneo durante la relazione con Fabrizio Corona. Se quanto riferito dal settimanale Di Più dovesse rivelarsi reale, il secondo bambino della showgirl argentina e di Stefano De Martino dovrebbe nascere entro la fine dell'inverno, nei primi mesi del 2020. Gli indizi che supporterebbero lo scoop del settimanale edito da Cairo Editore sono effettivamente numerosi.

Solo poche settimane fa era trapelata la notizia che Belen avesse dovuto dare forfait alla registrazione della prima puntata di Tu si que vales a causa di alcuni malesseri. Alcuni avrebbero parlato di nausee e cali di pressione, tutti sintomi riconducibili alla gravidanza. Ci sono poi le foto pubblicate sul settimanale Oggi ad avvalorare la tesi della gravidanza, nelle quali il ventre della showgirl è evidentemente gonfio, lontano dalla sua rinomata forma fisica invidiabile. Stefano De Martino da quando è tornato con sua moglie non ha mai negato l'idea di voler allargare la famiglia, anzi, ha dichiarato che c'erano “lavori in corso” per dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Che sia giunta finalmente la cicogna? Se così fosse, nelle prossime settimane ci potrebbe essere l'annuncio.

Commenti